Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti e auguri di buone feste!
Questa mattina ho voglia di cambiare. Raderņ a 0 il mio S2. Mi sapete dire come č possibile estrarre l'app "Promemoria" dalla Ollo Armaggeddon che attualmente monto? Basta estrarre l'apk da system/app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
Buongiorno a tutti e auguri di buone feste!
Questa mattina ho voglia di cambiare. Raderņ a 0 il mio S2. Mi sapete dire come č possibile estrarre l'app "Promemoria" dalla Ollo Armaggeddon che attualmente monto? Basta estrarre l'apk da system/app?
se usi titanium backup non ti salva tutto???!!!!!!!
-
Quote:
Misterx86
se usi titanium backup non ti salva tutto???!!!!!!!
Giusto, non c'avevo pensato rotfl rotfl grazie!
-
Quote:
AldoGS2
Giusto, non c'avevo pensato rotfl rotfl grazie!
copia e incolla anche i file relativi al smemo dalla cartella system/app ... non fosse mai che con titanium ci sono problemi.
-
Quote:
JacOcaJ
copia e incolla anche i file relativi al smemo dalla cartella system/app ... non fosse mai che con titanium ci sono problemi.
Dovrebbe essere funzionale a salvare le note che ho scritto questo, vero?
-
Quote:
AldoGS2
Dovrebbe essere funzionale a salvare le note che ho scritto questo, vero?
no, questo non salva i dati ma solo le app
-
Quote:
JacOcaJ
no, questo non salva i dati ma solo le app
Immaginavo... grazie mille!
-
Come base per il flash di rom jelly bean č meglio la leak o tenermi l'ultima ics?
-
Quote:
AldoGS2
Come base per il flash di rom jelly bean č meglio la leak o tenermi l'ultima ics?
visto che la recovery della leaked con philz kernel da problemi nell' istallazione dei pacchetti secondo me č meglio ics 4.0.3
-
Quote:
JacOcaJ
visto che la recovery della leaked con philz kernel da problemi nell' istallazione dei pacchetti secondo me č meglio ics 4.0.3
Perfect, grazie :D