CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2210 di 3787 primaprima ... 121017102110216022002208220922102211221222202260231027103210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,091 a 22,100 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*

Quote Originariamente inviato da shumanitutanka Visualizza il messaggio
    mi sono accorto della boiata che ho scritto e ho corretto troppo tardi
    Ho editato il post precedente https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2971030.. Utilizzando il kernel di Philz eviti di usare odin pc e di usare il jig o triangle away.. Ma il metodo suggerito da Rape va bene lo stesso... Io userei il philz kernel che è più pratico e veloce...

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

2. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

shumanitutanka (28-12-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Quarto post [Consigli e informazioni] PER ENTRARE (e uscire) PIU’ IN SICUREZZA NEL MODDING GS2 - Forum Android Italiano

Addio caro ReValeX :beer:

leo ho preso un nexus 4 dovrebbe arrivarmi domani..sei stato un degno maestro ma purtroppo mi ero stancato del nostro buon vecchio s2..Google Experience now!

ti aspetto quando l'avrai tra le mani anche tu

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    leo ho preso un nexus 4 dovrebbe arrivarmi domani..sei stato un degno maestro ma purtroppo mi ero stancato del nostro buon vecchio s2..Google Experience now!

ti aspetto quando l'avrai tra le mani anche tu
    Ottima scelta... :beer::beer:

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

prima di flashare il firmward secondo la guida dovrei fare i soliti 3 wipe piu '9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.'
    Ma se vado su mount and storage non c'è proprio la dicitura format emmc, c'è format cache/system/data/internal storage o external oltre le vari opzioni con mout emmc/cache ecc..
    quindi la domanda è: da dove lo faccio il format emmc?

edit: ti devo bombardare oggi: siccome sto dacendo un deep1 per cancellare tutto..prima devo mettere la lph odin..poi fare il root mettere la lpf (ultima ita) e poi levare il root.. giusto? (che traffico)..non si puo direttamente flashare con odin la lpf??? (credo non si puo fare perche manchino su odin il csc e il phone)
    Ultima modifica di ReValeX; 28-12-12 alle 21:08

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

prima di flashare il firmward secondo la guida dovrei fare i soliti 3 wipe piu '9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.'
    Ma se vado su mount and storage non c'è proprio la dicitura format emmc, c'è format cache/system/data/internal storage o external oltre le vari opzioni con mout emmc/cache ecc..
    quindi la domanda è: da dove lo faccio il format emmc?
    Emmc è l' SD interna. Ergo, emmc=internal storage. Ho letto (non ricordo dove), che la funzione sulla cwm versione 5.0.27 (o qualcosa del genere) è stata disabilitata la formattazione della sd interna. Poi non so se con la cwm 6 si può, perchè io l' ho fatto con la cwm 5.0.23
    Comunque per flashare un firmware non è necessario formattare la SD interna! Quello serve solo se il tuo telefono ha rallentamenti o drain e vuoi riportarlo a uno stato completamente nuovo

Sent from my GT-9100 *Blu~Malo v6.0 <3*
    .....

8. Il seguente Utente ha ringraziato Rape per il post:

ReValeX (28-12-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    Emmc è l' SD interna. Ergo, emmc=internal storage. Ho letto (non ricordo dove), che la funzione sulla cwm versione 5.0.27 (o qualcosa del genere) è stata disabilitata la formattazione della sd interna. Poi non so se con la cwm 6 si può, perchè io l' ho fatto con la cwm 5.0.23
    Comunque per flashare un firmware non è necessario formattare la SD interna! Quello serve solo se il tuo telefono ha rallentamenti o drain e vuoi riportarlo a uno stato completamente nuovo

si sto appunto facendo un deep1..quindi è format inter storage. perfetto.

per la seconda domanda che mi dici?

edit: logicamente ho messo la lph e anziche fare tutto quel traffico credo mi basti aggiornare il terminalevia kies.
    una sola domanda: il punto 2 dice di 'Azzerare counter e triangolino se ne avete' ma avendo messo un firmware stock non ho triangolino..devo comunque procedere all'azzeramento del counter tramite triangleaway?

edit 2: mi drogo logicamente la lph è polacca, la lpf devo metterla per forza flashandola...non ci sto capendo piu niente
    Ultima modifica di ReValeX; 28-12-12 alle 22:09

Senior Droid L'avatar di Allen35

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

Scusate, ho un S2 con ICS 4.0.3 con kernel Siyah. Vorrei aggiornare a JellyBeam e mettere una rom.
    Dato che il telefono non trova aggiornamenti né da Kies né da solo, come faccio ad aggiornare? Cambiando da ICS a JB perdo tutti i dati sul telefono? (giochi/app) Se sì, come posso fare per non perderli o piuttosto rimetterli post-installazione?
    Poi, che rom mi consigliate una volta a JB? Per mettere una rom mi basta flashare con Odin no?
    Grazie in anticipo per le risposte

Androidiano VIP L'avatar di lucacerio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 257 volte in 227 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho un S2 con ICS 4.0.3 con kernel Siyah. Vorrei aggiornare a JellyBeam e mettere una rom.
    Dato che il telefono non trova aggiornamenti né da Kies né da solo, come faccio ad aggiornare? Cambiando da ICS a JB perdo tutti i dati sul telefono? (giochi/app) Se sì, come posso fare per non perderli o piuttosto rimetterli post-installazione?
    Poi, che rom mi consigliate una volta a JB? Per mettere una rom mi basta flashare con Odin no?
    Ehm non credo tu possa aggiornare a jelly bean semplicemente XK ancora non ce una ROM ufficiale ma solo leaked..quindi o metti una custom o aspetti Ke venga rilasciata la ROM ufficiale

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo

"The only limit is the one you set yourself"

12. Il seguente Utente ha ringraziato lucacerio per il post:

Allen35 (29-12-12)

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    JellyBean non è ufficiale quindi non è aggiornabile tramite ota o kies. Devi usare odin che è un po più complicato. Vai nel thread del firmware XXLSJ e segui le istruzioni. Cambiando perdi app, messaggi, log chiamate e impostazioni personalizzate. Per mantenerle devi usare app che richiedono root come titanium Backup ma la cosa si complica...
    La Rom che preferisco di Samsung Jelly Bean è la Simplistic Rom Deodexed. Sto provando la Blu-Malo e non è per niente male neanche questa, e inoltre è più personalizzabile e viene aggiornata con regolarità.
    In sostanza:
    -Se vuoi tenere app ecc... Fatti il root e scarica Titanium Backup
    -Scegli la ROM che preferisci e flashala (ti serve anche in questo caso root e recovery cwm)
    -Enjoy

si sto appunto facendo un deep1..quindi è format inter storage. perfetto.

per la seconda domanda che mi dici?

edit: logicamente ho messo la lph e anziche fare tutto quel traffico credo mi basti aggiornare il terminalevia kies.
    una sola domanda: il punto 2 dice di 'Azzerare counter e triangolino se ne avete' ma avendo messo un firmware stock non ho triangolino..devo comunque procedere all'azzeramento del counter tramite triangleaway?

edit 2: mi drogo logicamente la lph è polacca, la lpf devo metterla per forza flashandola...non ci sto capendo piu niente
    Triangleaway non serve
    La cosa dell' lph è lpf non l' ho capita... Cosa devi fare?? Se devi fare il deep 1 fai prima tutto da recovery poi spegni e flashi da odin!

.....

14. Il seguente Utente ha ringraziato Rape per il post:

Allen35 (29-12-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Predefinito

devo fare un deep 1 e voglio mettere l'ultima ita dando prima una bella pulizia. Ora nella guida deep 1 c'è come mettere la lph con odin. A me pero serve la lpf..

In parole povere sta lpf la devo flashare da recovery sopra la lph? (che quindi deve avere il root?)

Non si poteva flashare con odin la lpf mentre facevo il deep 1 al posto della lph?

Pagina 2210 di 3787 primaprima ... 121017102110216022002208220922102211221222202260231027103210 ... ultimoultimo
Ultima pagina