CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2310 di 3787 primaprima ... 131018102210226023002308230923102311231223202360241028103310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,091 a 23,100 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rubens79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi posso chiedere un aiuto, allora ho un Samsung galaxy Sii quando avevo gingerbread gli auricolari in dotazione funzionavano perfettamente sia il microfono che l'auricolare.
    Quando ho fatto l'aggiornamento a ICS 4.0.3 si sento ma il microfono è come se sia morto, e stesso cosa lo fa anche con l'ultimo aggiornamento a jelly bean, ora poiché un mio amico ha comprato da poco un Samsung galaxy sii ha anche lui lo stesso problema, volete provare anche voi, mi fate questo piacere? lo potete provare con il registratore di suoni o facendo una telefonate vedrete che voi sentirete l'altro ma l'altro non sentirà voi, attendo vostre notizie
    Come hai aggiornato?
    Con kies?

2.  
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour

Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo qua perché non so dove chiedere...ho un problemuccio con androidiani...semplicemente ho toccato le impostazioni del mio profilo e ora quando commento un nuovo tread non me lo sottoscrive...e non so come fare...cosa ho toccato?sapreste dirmelo? Vi prego è fastidioso! Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di stuppi81

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,spiego bene cosa mi è successo oggi: ho flashato il nuovo firmware LS8 (con odin mobile)poi ho messo su il siyah , ho istallato le varie app e per un'ora tutto ok,ad un certo punto il telefono si spegne e non ne vuole sapere di accendersi,o meglio dopo la scritta samsung lo schermo diventa nero e d è come se si spegnesse.provo a mettere il dori 7.44 ma va niente,flasho questa volta con odin di nuovo l' LS8 ma ancora niente,alla fine faccio un deep con i tre file dell' LPH senza pit e il telefono è ripartito,ho fatto il root e ora ho messo su la AOKP 4.2 .il problema ora è il triangolino giallo all'accensione.per toglierlo ho il jig.la mia domanda è devo prima flashare il bootloader e poi usare il jig? scusatemi ma queste sono cose che ho fatto un anno fa e ora non ricordo più niente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avevo inserito un messaggio anche io ma probabilmente con l'aggiornamento del forum non si è salvato correttamente, ho il seguente problema:
    premessa, SGS2 con cm10.1 del 21/1/2013
    quando entro in clockworkmod per aggiornare all'ultima nightly dopo il wipe dalvik cache mi da e: can't mount sdcard...
    e facendo un reboot normale il telefono funziona ma tutte le app collegate alla sdcard interna non funzionano (tipo la galleria fotografica....)
    come posso fare per forzare il montggio della sd interna?

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

sera complimenti per il thread ,volevo sapere un info,io ho il samsung galaxy s 2 originale aggiornato da solo ad ics,volevo sapere se eseguo questa guida mettendo la recovery temporanea posso installare anche il kernel siyah?oppure devo avere perforza i permessi di root con il triangolino giallo per capirci spero che risp

ps un ultima cosa ma se io effettuo unroot dopo dal programma supersu potro' aggiornare il device a jellybean tramite kies? oppure mi serve perforza odin? il programma mi dice yes insine chip ho paura a mettere il kernle syah posso oppure richio il brick? io volevo mettere questo kernel perche mi hanno detto che e il migliore aggiusta tante cose e in piu la funzione usb host funziona con tutte le periferiche confermi? e se voglio tornare con firmware originale devo flasharlo tramite odin se e si quale firmware devo scaricare?automaticamente ritornerà con kernel originale giusto? lo so sono tante domande ma e per evitare brick asp risp grz nn posto postarlo in publica perke sono troppi caratteri mi dice e non entra il messaggio

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    sera complimenti per il thread ,volevo sapere un info,io ho il samsung galaxy s 2 originale aggiornato da solo ad ics,volevo sapere se eseguo questa guida mettendo la recovery temporanea posso installare anche il kernel siyah?oppure devo avere perforza i permessi di root con il triangolino giallo per capirci spero che risp

ps un ultima cosa ma se io effettuo unroot dopo dal programma supersu potro' aggiornare il device a jellybean tramite kies? oppure mi serve perforza odin? il programma mi dice yes insine chip ho paura a mettere il kernle syah posso oppure richio il brick? io volevo mettere questo kernel perche mi hanno detto che e il migliore aggiusta tante cose e in piu la funzione usb host funziona con tutte le periferiche confermi? e se voglio tornare con firmware originale devo flasharlo tramite odin se e si quale firmware devo scaricare?automaticamente ritornerà con kernel originale giusto? lo so sono tante domande ma e per evitare brick asp risp grz nn posto postarlo in publica perke sono troppi caratteri mi dice e non entra il messaggio
    Che versione di android hai? Se hai l'insane chip devi per forza mettere prima il kernel Philz per non rischiare il brick.... Poi puoi flashare su quello che vuoi
    Per ritornare al firmware originale devi usare odin mettendo per esempio quello che hai ora

Quote Originariamente inviato da stuppi81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,spiego bene cosa mi è successo oggi: ho flashato il nuovo firmware LS8 (con odin mobile)poi ho messo su il siyah , ho istallato le varie app e per un'ora tutto ok,ad un certo punto il telefono si spegne e non ne vuole sapere di accendersi,o meglio dopo la scritta samsung lo schermo diventa nero e d è come se si spegnesse.provo a mettere il dori 7.44 ma va niente,flasho questa volta con odin di nuovo l' LS8 ma ancora niente,alla fine faccio un deep con i tre file dell' LPH senza pit e il telefono è ripartito,ho fatto il root e ora ho messo su la AOKP 4.2 .il problema ora è il triangolino giallo all'accensione.per toglierlo ho il jig.la mia domanda è devo prima flashare il bootloader e poi usare il jig? scusatemi ma queste sono cose che ho fatto un anno fa e ora non ricordo più niente.
    Si, devi flashare con odin il vecchio bootloader e usare il jig

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Duz; 25-01-13 alle 05:36
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Duz per il post:

stuppi81 (25-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    ieri ho aggiornato via odin il mio samsung galaxy s2 alla versione 4.1.2. Tutto perfetto TRANNE una cosa: spesso si blocca il telefono e dopo pochi secondi esce la scritta "il programma Social Hub è stato arrestato" e dopo che premo "ok" torna tutto normale. La fa spesso questa cosa. (ora social hub nel menù non c'è) non so come procedere.
    Cosa devo fare?
    Vi ringrazio in anticipo x le risposte

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivaninho44 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ieri ho aggiornato via odin il mio samsung galaxy s2 alla versione 4.1.2. Tutto perfetto TRANNE una cosa: spesso si blocca il telefono e dopo pochi secondi esce la scritta "il programma Social Hub è stato arrestato" e dopo che premo "ok" torna tutto normale. La fa spesso questa cosa. (ora social hub nel menù non c'è) non so come procedere.
    Cosa devo fare?
    Vi ringrazio in anticipo x le risposte
    In impostazioni>app>tutte cerca social hub e cancella i dati dell'app...
    Hai fatto un full wipe prima di aggiornare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto speriamo non lo faccia più.
    cmq no non l'ho fatto un full wipe, anche perchè, scusa ma sono ignorante su questo argomento, non so cosa è xD dovrei farlo? (sempre sa mi spieghi cosa sia)

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivaninho44 Visualizza il messaggio
    Fatto speriamo non lo faccia più.
    cmq no non l'ho fatto un full wipe, anche perchè, scusa ma sono ignorante su questo argomento, non so cosa è xD dovrei farlo? (sempre sa mi spieghi cosa sia)
    In soldoni diciamo che è un reset di fabbrica,ma se non hai problemi lascialo perdere....
    Per ora controlla che non lo faccia più al massimo vedremo come fare...

Pagina 2310 di 3787 primaprima ... 131018102210226023002308230923102311231223202360241028103310 ... ultimoultimo
Ultima pagina