Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
No per il deep va usata solo la lph dopo aver fatto il deep con la lph flashi la lpf
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
No per il deep va usata solo la lph dopo aver fatto il deep con la lph flashi la lpf
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il deep clean si fa con il LPH. Altri firmware non vanno bene. Se volete mettere lpf fatelo dopo.
........
Perché? O_o io l' ho fatto con altri firmware e mi sembra sia tutto pulito :3
Edit:
Ecco, l' ho letto qui. Se non ho capito male dice che si può fare con quello che preferiamo no? (So che questo è per gingerbread ma credo sia uguale no?)
Sent from my GT-9100 *Blu~Malo v6.0
Non è lo stesso... Ma un finto deep clean è comunque una buona procedura di pulizia.
Il firmware lph però a differenza degli altri è un firmware full wipe, cancella tutto anche se tu non facessi i wipe prima. Fa una pulizia più profonda e ha una parte di programma che gli altri non hanno.
Infatti se ci fai caso i firmware in tre parti come lph sono sempre leaked non ufficiali, spesso usciti in periodi di cambio versione android.
........
grazie per le lucidazioni..quando vado a flashare da recovery la lpf mi dice E: can't open ecc ecc (bad) installation aborted..wtf?!
ahahhaha mi vergogno di me stesso da quanto sono diventato noob! thanks!
edit: ok tutto apposto, anche se mi sono dimenticato di fare i wipe prima del flash rotfl
Allora siccome la vendita è stata posticipata dovrei usare il telefono per qualche altro giorno. Quando devo rifarlo ex novo mi consigli di fare semplicemente i 4 wipe: dalvik, cache partition, data e mmc o riflashare la lpf?
(ps con quei 4 wipe: il telefono è pulito al 100% vero? o devo fare altro prima di venderlo?)