Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
la memoria di massa..dove ci sono foto video screenshot..dati dei giochi..ecc ecc
Ok chiaro e grazie a tutti )
-
Raga mi si è ripresentato il problema alla batteria, appena scende sotto il 40% il cel si spegne.... che faccio? ce qualche cosa che posso provare?? considerate che ho calibrato la batteria ieri dopo che mi era gia successo!!!
-
Quote:
_DEX_
Raga mi si è ripresentato il problema alla batteria, appena scende sotto il 40% il cel si spegne.... che faccio? ce qualche cosa che posso provare?? considerate che ho calibrato la batteria ieri dopo che mi era gia successo!!!
Puoi provare a pulire con un deep clean...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Puoi provare a pulire con un deep clean...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
oppure? ho il terrore, l'ultima volta che l'ho fatto ho mandato il cel in assistenza!!!!!
-
inoltre, quando fo il deepclean quale rom vado ad installare con odin?
-
Quote:
_DEX_
inoltre, quando fo il deepclean quale rom vado ad installare con odin?
Firmware semmai..
Ora che hai?
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Firmware semmai..
Ora che hai?
mi riferivo alla guida : "3) chiudete tutti processi di Kies nel PC, avviate Odin e caricate i files della Rom che volete flashare (es. la KH3 con i 3 files) in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!"
Qui dice cosi.... cmq ho CF-ROOT-XW_OXA_LA4 V.5.0 CON ROM CHACK ROM REVOLUTION V6
-
Quote:
_DEX_
mi riferivo alla guida : "3) chiudete tutti processi di Kies nel PC, avviate Odin e caricate i files della Rom che volete flashare (es. la KH3 con i 3 files) in modo da avere tutto pronto per il tasto START !!"
Qui dice cosi.... cmq ho CF-ROOT-XW_OXA_LA4 V.5.0 CON ROM CHACK ROM REVOLUTION V6
Ok fai il dEEp col firmware la4 o la2
-
Quote:
zicky
ok fai il deep col firmware la4 o la2
e dove lo trovo? Mi spiego... Nella guida dice di inserire i tre file... Ma io ne ho solo uno
-
Quote:
_dex_
e dove lo trovo? Mi spiego... Nella guida dice di inserire i tre file... Ma io ne ho solo uno
penso di aver risolto thx