Niente, ho appena installato il Siyah 5 ma in recovery continua a non leggere la SD.
Inoltre continuano i soliti problemi di batteria, dopo acceso il cell mi dava batteria a 50%, dopo 40-50 secondi si è bloccato il cell, si è ripreso dopo circa 1 minuto, e una volta riavviato mi dava batteria al 12%
Che dici faccio un reset di fabbrica? Non sto provando nulla per paura di brickare.
Ultima modifica di morphozz; 02-01-13 alle 01:28 - Motivo: aggiunta
JacOcaJ non ho ancora fatto alcun wipe perché in recovery ho notato che c'era "Installa da SD interna" ed ha funzionato... sbadataggine mia, sorry.
Invece il problema con Kies non ho risolto, quando clicco backup mi crasha l'app di sincronizzazione sul cell. ti allego una schermata.
P.S.: quando collego il cell al PC, 2 volte su 3 non lo riconosce e non vedo la memoria di massa, zero.
Ultima modifica di morphozz; 02-01-13 alle 03:18
Nooooooooooooooooooooooooooo....usavi update zip from sd....
Mi hai fatto perdere tempo... Ti banno!![]()
![]()
![]()
Scherzo...
Comunque il tuo telefono non è detto che abbia problemi allora. Kies fa schifo molto spesso... Probabilmente è lui il problema.
In sezione generale (non modding) c'è un thread apposta per problemi con kies. Cercalo e posta li.
morphozz (02-01-13)
Ciao a tutti,
il mio I9100 ogni tanto si blocca e non si riaccende più (bisogna staccare la batteria per farlo riprendere, se ne parla anche qui ). Ho pensato di provare a fare il downgrade del firmware passando dal 4.0.4 (che è brandizzato tim) al 4.0.3 (brandizzato vodafone), in quanto ho vodafone e ho paura che il problema si verifichi con la parte MODEM.
Qualcuno mi sa dire quale sia il firmware base da flashare con Odin? posso flashare direttamente la 4.0.3 oppure devo passare per un firmware completo base gingerbread?
Ringrazio chiunque mi sappia aiutare.
Google Nexus 5
Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2
Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!
perchè se ho fatto un full wipe rimane il triangolo giallo?
comunque ho riprovato a mettere la disaster v6 ma sempre stesso errore