CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3224 di 3787 primaprima ... 22242724312431743214322232233224322532263234327433243724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 32,231 a 32,240 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dr3aM Visualizza il messaggio
    Scusatemi ragazzi ma ancora non ho risolto, per il boot ho aspettato anche 30 minuti e rimane sul logo animato, ho provato anche senza flashare il philz, ho fatto tutti i wipe tutti i format ma qualsiasi rom si blocca sul logo animato, l'unico firmware che riparte è quello dello guida deep clean 1&2 di questo forum, solo che riparte senza imei e flashando il cf-root riparte con imei "originale" e perfettamente funzionante con android 4.0.3.
    Sinceramente non so + dove sbattere la testa per aggiornarlo.
    P.S. se riparto da questo firmware magari provando a ripristinare la cartella originale del mio efs salvato in precedenza, pensate che possa servire?
    Ti avevo dato una dritta al Post N° #32219.

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    No, hai capito male...
    in quel thread Andromeda spiegava che in ambiente Gingerbread la Samsung aveva introdotto il nuovo bootloader per impedire la procedura di azzeramento del counter tramite jig.
    Prima infatti si poteva azzerare il counter semplicemente inserendo il jig da spento.
    Dopo, Questo non avveniva piú perche il nuovo bootloader lo impediva.
    Quindi per azzerare Con il jig si doveva Prima riflashare il vecchio bootloader e poi usare il jig.
    con l'avvento di ics invece si è passati a triangle away per l'azzeramento.
    Infatti il gs2 è l'ultimo device si cui il jig azzera ancora il counter (insieme al galaxy s e altri meno recenti)
    Sisi... La cosa era stata già stata chiarita nella mia quota (Post N° #32218).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s 2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y
    Originariamente inviato da Ma551m0
    Si si N1m0y, l'ho letto. Non vorrei avesse fatto confusione (e può capitare, è già spesso capitato).

Ribadisco: A me non risulta un PDA per GS2 con quell'estensione. Poi ok... Magari sono io quello che si confonde.
    Ho guardato su internet e effettivamente risulta in pda del GS2 aggiornamento della ki3 (GB 2.3.5).... ora che ci penso l'ho avuto anch'io quel pda (la rom però non me la ricordo mannaggia )

Edit: aggiungo che dovrebbe essere in firmware polacco.... fonte: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=817990

Ops: ho visto solo ora il tuo edit ah... si è polacco

Scusate quindi è polacco?????? E cosa cambia? Cosa dovrei fare?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s 2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da N1m0Y
    Non è riuscita con kies.... ha detto che non gli vede il telefono....
    mi sembrava di aver letto che non le proponeva gli aggiornamenti....aspettiamo conferma/chiarimenti

Stasera appena torno a casa guardo su kies cosa mi appare. E ti aggiorno

5. Il seguente Utente ha ringraziato KatiaGS2 per il post:

N1m0Y (04-01-14)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KatiaGS2 Visualizza il messaggio
    Scusate quindi è polacco?????? E cosa cambia? Cosa dovrei fare?
    in realtà nulla la procedura è la stessa aggiornaci sulle sigle e potremmo indirizzarti al firmware corretto.....cerca di non fare post doppi usa il tasto multi quote per rispondere a più persone

7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

KatiaGS2 (04-01-14)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

se si collega a kies dicci che messaggi ti da.
    Potrebbe essere anche un problema di kies.
    Prima di flashare aspetta no é una cosa da fare alla leggera.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Prego di scusare il mio OT... Ma desideravo ringraziarvi per l'immenso lavoro e aiuto che offrire... Io passo alla sezione del Nexus 4...ma il mio s2 è stato grande grazie a voi!!!!!!

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mimmetto90 per il post:

Anna (04-01-14),Ma551m0 (04-01-14),N1m0Y (04-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per nastyfresh e Ma551m0 vi ringrazio per i Vostri suggerimenti, ma forse mi esprimo male: faccio tutti i wipe e i format correttamente poi flasho firmware originale questo I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5 oppure questo I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5 procedura effettuata correttamente il cell si riavvia e si blocca sulla logo animato, tolgo la batteria rimetto in download mode e metto i relativi kernel PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5.tar.md5 o questo PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87.tar.md5
    procedura effettuata il cell riparte e si blocca sempre sul logo animato, di nuovo tutti i wipe e i format odin metto firmware originale e si riblocca recovery mode metto il kernel del firmware e si riblocca sul logo animato. Anche facendo tutti i wipe e i format e da recovery metto una rom qualsiasi al riavvio si riblocca sempre sul logo animato.
    Solo effettuando il deep clean 1&2 con il firmware della guida il file pit il cellulare riparte con android 4.0.3
    Dimenticavo il punto 15 della guida non posso effettuarlo in quanto il cell si riavvia senza imei e flashando da odin cf-root ho di nuovo il mio imei
    15) Quando il Galaxy si sarà riavviato configurate ICS per la prima volta ed eseguite il cambio di CSC in ITV
    Qui la guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    Ultima modifica di Dr3aM; 04-01-14 alle 17:09

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Da qualche tempo mi succede una cosa: quando avvio una chiamata e mi metto il cellulare all'orecchio, nel momento stesso in cui sento il suono di sistema che conferma l'inoltro della chiamata, alcune volte (non sempre, ma spesso) si sente un disturbo di circa 1-1,5 secondi... non saprei come descriverlo, è simile ad una registrazione riprodotta a velocità incrementata. Riscontro questa cosa da alcuni mesi e mi succedeva sia con la rom stock LSW (rootata con recovery temporanea di PhilZ, quindi kernel originale), sia con la rom stock con kernel Apolo, sia ora che monto la Neatrom Lite 5.5 con kernel PhilZ. Ho notato anche (ma potrebbe essere una coincidenza, visto che è il numero che chiamo di più) che mi succede quando chiamo la mia ragazza. Potrebbe essere secondo voi legato al cambio dell'operatore (da H3G a TIM) che ho effettuato poco prima di cominciare a riscontrare il problema, oppure potrebbe essere necessario qualche intervento (tipo, che so, uno script di pulizia modem o qualcosa del genere)? Grazie!

Androidiano L'avatar di gra.b88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucisimo Visualizza il messaggio
    Da qualche tempo mi succede una cosa: quando avvio una chiamata e mi metto il cellulare all'orecchio, nel momento stesso in cui sento il suono di sistema che conferma l'inoltro della chiamata, alcune volte (non sempre, ma spesso) si sente un disturbo di circa 1-1,5 secondi... non saprei come descriverlo, è simile ad una registrazione riprodotta a velocità incrementata. Riscontro questa cosa da alcuni mesi e mi succedeva sia con la rom stock LSW (rootata con recovery temporanea di PhilZ, quindi kernel originale), sia con la rom stock con kernel Apolo, sia ora che monto la Neatrom Lite 5.5 con kernel PhilZ. Ho notato anche (ma potrebbe essere una coincidenza, visto che è il numero che chiamo di più) che mi succede quando chiamo la mia ragazza. Potrebbe essere secondo voi legato al cambio dell'operatore (da H3G a TIM) che ho effettuato poco prima di cominciare a riscontrare il problema, oppure potrebbe essere necessario qualche intervento (tipo, che so, uno script di pulizia modem o qualcosa del genere)? Grazie!
    Hai provato a cambiare modem?
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
    KERNEL: Philz kernel cmw 6
    ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s 2

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao katia dovrebbe essere polacco ma per toglierci ogni dubbio riporta che lettere compaiono quando lo colleghi a kies alla fine del firmware tra parentesi?

Eccoti: PDA: KI4
    PHONE:KI4
    CSC: KI4 (XXX)

Immagine.png
    Ultima modifica di KatiaGS2; 04-01-14 alle 21:33

Pagina 3224 di 3787 primaprima ... 22242724312431743214322232233224322532263234327433243724 ... ultimoultimo
Ultima pagina