Ti avevo dato una dritta al Post N° #32219.
Sisi... La cosa era stata già stata chiarita nella mia quota (Post N° #32218).
Originariamente inviato da N1m0Y
Scusate quindi è polacco?????? E cosa cambia? Cosa dovrei fare?
Originariamente inviato da Misterx86
Stasera appena torno a casa guardo su kies cosa mi appare. E ti aggiorno
N1m0Y (04-01-14)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
KatiaGS2 (04-01-14)
Prego di scusare il mio OT... Ma desideravo ringraziarvi per l'immenso lavoro e aiuto che offrire... Io passo alla sezione del Nexus 4...ma il mio s2 è stato grande grazie a voi!!!!!!
Per nastyfresh e Ma551m0 vi ringrazio per i Vostri suggerimenti, ma forse mi esprimo male: faccio tutti i wipe e i format correttamente poi flasho firmware originale questo I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5 oppure questo I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5 procedura effettuata correttamente il cell si riavvia e si blocca sulla logo animato, tolgo la batteria rimetto in download mode e metto i relativi kernel PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.08.5.tar.md5 o questo PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.87.tar.md5
procedura effettuata il cell riparte e si blocca sempre sul logo animato, di nuovo tutti i wipe e i format odin metto firmware originale e si riblocca recovery mode metto il kernel del firmware e si riblocca sul logo animato. Anche facendo tutti i wipe e i format e da recovery metto una rom qualsiasi al riavvio si riblocca sempre sul logo animato.
Solo effettuando il deep clean 1&2 con il firmware della guida il file pit il cellulare riparte con android 4.0.3
Dimenticavo il punto 15 della guida non posso effettuarlo in quanto il cell si riavvia senza imei e flashando da odin cf-root ho di nuovo il mio imei
15) Quando il Galaxy si sarà riavviato configurate ICS per la prima volta ed eseguite il cambio di CSC in ITV
Qui la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Ultima modifica di Dr3aM; 04-01-14 alle 17:09
Da qualche tempo mi succede una cosa: quando avvio una chiamata e mi metto il cellulare all'orecchio, nel momento stesso in cui sento il suono di sistema che conferma l'inoltro della chiamata, alcune volte (non sempre, ma spesso) si sente un disturbo di circa 1-1,5 secondi... non saprei come descriverlo, è simile ad una registrazione riprodotta a velocità incrementata. Riscontro questa cosa da alcuni mesi e mi succedeva sia con la rom stock LSW (rootata con recovery temporanea di PhilZ, quindi kernel originale), sia con la rom stock con kernel Apolo, sia ora che monto la Neatrom Lite 5.5 con kernel PhilZ. Ho notato anche (ma potrebbe essere una coincidenza, visto che è il numero che chiamo di più) che mi succede quando chiamo la mia ragazza. Potrebbe essere secondo voi legato al cambio dell'operatore (da H3G a TIM) che ho effettuato poco prima di cominciare a riscontrare il problema, oppure potrebbe essere necessario qualche intervento (tipo, che so, uno script di pulizia modem o qualcosa del genere)? Grazie!
Ultima modifica di KatiaGS2; 04-01-14 alle 21:33