Devi mettere quello che dovrebbe avere il tuo s2 in base agli aggiornamenti ufficiali samsung...non in base a quello che hai adesso...
Visualizzazione stampabile
ma il tuo cell era brand prima...mi pare di aver letto che hai sbrandizzato giusto? se si ti devi ricordare che brand è il cell e lo scarichi o da checkfuse come suggerito o vai in sezione modding e lo scarichi da...https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
l's2 era brandizzato h3g e il firmware già l'ho scaricato, ma non ho bisogno di altro giusto? cioè il kernel è già dentro il firmware esatto? scusate, ma stò parecchio indietro come conoscenza del mondo modding e android in generale :)
Ragazzi mi potete aiutare? Io col mio S2 c'ho smanettato 1pò in passato, ma più leggo i forum più mi convinco della mia ignoranza :)
dunque,terminale inizialmente h3g , l'avevo sbrandizzato con la 2 . 3 . 6 se non ricordo male,poi ero passato ad ICS ed avevo pure rootato,poi avevo deciso di rimetter dentro la stock ufficiale H3G ICS,quindi attualmente mi ritrovo con :
PDA : I9100XWLP7
PHONE : I9100NELP3
CSC: I9100HUILP5
Kernel: 3 . 0 . 15 - I9100XWLP7 - CL340913 dpi DELL134 # 3
Build: IML74K . XWLP7
Adesso vorrei buttar dentro la Leaked JB, ma da quanto ho capito c'è il rischio brick soprattutto con telefoni rootati (ho fatto girare l'eMMC check e risulto a rischio BRICK Bug); la domanda allora è:come faccio a capire se il mio telefono è rootato?
la recovery che ho attualmente è quella stock?
Grazie per l'aiuto! ;)
Ciao a tutti gente avrei bisogno di aiuto prima di portare il mio SII in assistenza.Dopo un anno di modding pesante fra Cyano, AOKP Sammy etc. subito dopo il flash della nuova leaked JB il mio SII si ricarica solo dalla presa a muro, non si ricarica più con quelli da viaggio o da auto per capirci.Cosa potrei provare a fare per risolvere ? Posto qui perchè sui vari 3D di rom e kernel non ho letto di questo problema.Grazie comunque...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2