R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
Docrates
Innanzitutto grazie...dunque,ho fatto la prova con l'app media scan root e mi è venuto fuori un popup di superuser per abilitare i privilegi di root,devo dedurre che il kernel è rootato,giusto?
Nella guida poi, ho visto che ci sono solo alcuni kernel compatibili,quale mi conviene installare,visto che cmq da quanto ho capito dovrò flasharne per forza uno di quelli?
Altra cosa importante(da niubbo,lo so,ma importante x me): prima di flashare vorrei riportare tutto a zero...se faccio un backup con kies della rubrica,gli sms , le foto , etc...e poi installo la leaked,posso poi ricollegare il cell e riprendere quello che ho salvato?le app non mi interessano, ovviamente quelle le riscarico e le reinstallo...
Allora..
1 - se ti è venuto fuori il popup per concedere i privilegi di root il tuo gs2 è rootato
2 - come kernel per la leaked al momento ti consiglio il Jeboo kernel (stabile, bugfree e buona durata ma non settabile)
3 - una volta flashata la leaked non puoi ripristinare da Kies visto che non è un firmware ufficiale...
Per la rubrica utilizza la sincronizzazione con Google o esporta sulla sd (c'è la funziona apposita dalle impostazioni della rubrica)
Per gli SMS, preferiti, password wifi,registro chiamate,utilizzo dati e dati app (da ripristinare solamente quando necessario) puoi utilizzare titanium...
Per le foto e la musica puoi semplicemente collegare il GS2 al PC e fare un backup come se fosse un Usb drive, cioè copia ed incolla sul pc... Puoi anche sincronizzare le foto online con Picasa o Google plus o Facebook o Dropbox ma il copia-incolla sul pc è la soluzione più pratica e veloce a mio avviso...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
rococo96
oook, ma mi puoi dire come sì fa??
scusa ma sono imbranato :(
Adesso su che firmware sei?
M^2 from his GT-I9100
Impostazioni - tueni premuto wifi e clicca su conf avanzate
Scusate ho sbagliato post!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
LEO2589
Allora..
1 - se ti è venuto fuori il popup per concedere i privilegi di root il tuo gs2 è rootato
2 - come kernel per la leaked al momento ti consiglio il Jeboo kernel (stabile, bugfree e buona durata ma non settabile)
3 - una volta flashata la leaked non puoi ripristinare da Kies visto che non è un firmware ufficiale...
Per la rubrica utilizza la sincronizzazione con Google o esporta sulla sd (c'è la funziona apposita dalle impostazioni della rubrica)
Per gli SMS, preferiti, password wifi,registro chiamate,utilizzo dati e dati app (da ripristinare solamente quando necessario) puoi utilizzare titanium...
Per le foto e la musica puoi semplicemente collegare il GS2 al PC e fare un backup come se fosse un Usb drive, cioè copia ed incolla sul pc... Puoi anche sincronizzare le foto online con Picasa o Google plus o Facebook o Dropbox ma il copia-incolla sul pc è la soluzione più pratica e veloce a mio avviso...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Tutto vero..ma non per contraddirti ma kies riconosce il tel e se vuoi ti fa ripristinare vecchi back up anche se e' un programma che fa ridere..;-);-);-);-);-);-)
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2 con le mani
Quote:
rococo96
scusa, potresti dirmi che cosa sarebbe?? :(
Digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato..
Hai il root?
M^2 from his GT-I9100
Quote:
rococo96
AP : 19300XXDLJ4
CP : 19300XXDLID
CSC : 19300ITVDLJ1
cosa sarebbe il root??
La domanda non era rivolta a te, in più questa è la sezione S2, occhio....
Quote:
leodis
Salve, mi è arrivato il jig e seguendo questa
guida ho provato a togliere il triangolino giallo e azzerare il contatore. Purtroppo il telefono va in download mode, ma il resto non accade, il triangolino e il contatore non si resettano.
Ho spento il telefono, ho inserito il jig, ho acceso, è andato in download mode, ho tolto il jig e pigiato power fino al riavvio. Ho sbagliato qualcosa?
Hai flashato il vecchio bootloader prima del jig?
M^2 from his GT-I9100