non mi darà problemi con la versione deodexed che ho installato? dove la posso trovare?
Visualizzazione stampabile
non mi darà problemi con la versione deodexed che ho installato? dove la posso trovare?
Ce un thread a posta in sezione modding chiedi la....
Comunque non credo....ma chidi prr sicurezza...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=242302
Qui
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2
salve ragazzi ho un galaxy s2 nfc di tim, per esatezza il modello i9100p ,versione androi "ics 4.0.4" , volevo ottenere i permessi di root potete postare una guida dettagliata su come poterlo fare su tale modello, dato che girando sui vari topic non ho ben capito se cio' e' possibile
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Usa questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
M^2 from his GT-I9100
ragazzi ho eseguito un deep clean 1 con LPH 4.0.3 ed ho cambiato il CSC in ITV.
Ora ho ripreistina il firmware originale tedesco perchè molto probabilmente devo mandarlo in assistenza.
Digitando il codice non ho opzioni CSC ma mi è rimasto il csc ITV, come rimetto l'originale DBT?
Ho ripristinato con ODIN il firmware originale tedesco 4.0.4 I9100XWLQ2_I9100XXLQ6_I9100DBTLPO_HOME.tar.md5 tutto ok, solo che ho il CSC ITV e Kies non me lo riconosce così
No non va. Ho seguito la guida delle deep 1 "Per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico: *#272*VOSTRO CODICE IMEI#" Ma ho notato che il CSC della LPH è multi invece questo mio firmware tedesco l'ho flashato con unico tar da PDA. E' possibile flashare solo il CSC DBT per 4.0.4 con Odin? Non lo trovo sul web
....ciao fanciulli! ho una domanda per voi: devo vendere il mio S2 e voglio cancellare tutti i miei dati sensibili e non, come faccio?
ci sono dei "wipe" particolari da fare prima di flashare l'ultima nightly Cyano 10.1 e venderlo?
Un tahnks a chi mi aiuterà!