R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
espongo il mio problema, sperando in qualche vostro consiglio.
per mesi ho montato senza problemi la WANAMlite v.13 4.1.2 LSJ.
una mattina staccando il cell dal caricabatteria ha cominciato a scaldare in modo sostanzioso, scaricando una batteria in mezza giornata.
ho fatto di tutti, dai wipe, a riflashare la rom, fino a fare un deep clean o cambiare batteria.
il fatto particolare, è che ora tutte le volte che monto una rom JB ricomincia il problema del surriscaldamento, mentre se metto ICS il problema nn esiste.
ho porvato anche tutti i Kernel JB, ma nulla!
avete qualche idea?
grazie anticipatamente!!!
:)
Prova a verificare cosa ti ciuccia la batteria. Leggi e posta qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255
. . . . . .
Sempre riferito al problema della batteria che si carica solo al 70% da spento, riuscite a spiegarmi perche da spento fa solo a quella percentuale e se l accendo si carica tutto?e soprattutto perche se lo spengo, invece mi si riavvia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
xxGenesis92xx
Ragazzi ho un problema (altrimenti non sarei qua XD). Ho sul mio GS2 la Cyano 10.1 e da ieri dopo un riavvio del telefono mi continua a crashare la tastiera di android, dicendomi "L'Applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo." se metto come predifinita un'altra tastiera scaricata dal market, come la swiftkey, il problema si risolve, ma io voglio usare quella stock di android perche mi troppo benissimo. cosa devo fare? vi prego aiutamemi... (sperando in una soluzione senza deep clean e riflash vari ;D) grazie...
P.S.: anche facendo l'aggiornamento giornaliero della CM10.1 non si è risolto nulla...
Full Wipe e riflasha rom e gapps....
Perdi tutto però...
M^2 from his GT-I9100
Quote:
escape.g
Ragazzi ho un problema (altrimenti non sarei qua XD). Ho sul mio GS2 la Cyano 10.1 e da ieri dopo un riavvio del telefono mi continua a crashare la tastiera di android, dicendomi "L'Applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo." se metto come predifinita un'altra tastiera scaricata dal market, come la swiftkey, il problema si risolve, ma io voglio usare quella stock di android perche mi troppo benissimo. cosa devo fare? vi prego aiutamemi... (sperando in una soluzione senza deep clean e riflash vari ;D) grazie...
P.S.: anche facendo l'aggiornamento giornaliero della CM10.1 non si è risolto nulla...
Prova a disinstallare la tastiera con titanium backup e riflashare la ROM solo con wipe cache :) Così non perdi nulla!
Sent from my GT-I9100 (RootBox ICS v1.8~)
Quote:
xxGenesis92xx
Ecco proprio questo volevo evitare...inizio a fare qualche backup va... tutto per la tastiera :O
Leggi quello che ho scritto io! :)
Sent from my GT-I9100 (RootBox ICS v1.8~)