Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmaster
Sì, nel panico più totale leggendo un po' a giro, ho provato riflashare tramite odin la clockwork recovery, e ora è partito del tutto...non mi avvia niente dopo la scritta samsung galaxy s2...spero di non aver fatto danni irrimediabili...
EDIT ok fermi tutti, miracolosamente ora mi va in recovery mode, ma comunque ancora non mi boota nulla, sono salvo? C'è possibilità di rimediare?
prova a fare il full wipe e riavvia
-
Quote:
JacOcaJ
prova a fare il full wipe e riavvia
Ok, ma perdo qualche dato facendolo?
-
Quote:
gmaster
Ok, ma perdo qualche dato facendolo?
tutto... ovviamente ... mi vorresti dire che quando hai messo la cm10.1 non hai fatto il full wipe?
-
Quote:
JacOcaJ
tutto... ovviamente ... mi vorresti dire che quando hai messo la cm10.1 non hai fatto il full wipe?
Ehmmmm.....in questo momento mi sento il re dei gnubbi....quindi dopo dovrò reinstallare anche tutte le applicazioni, giusto?
-
Quote:
gmaster
Ehmmmm.....in questo momento mi sento il re dei gnubbi....quindi dopo dovrò reinstallare anche tutte le applicazioni, giusto?
si .... ti ripeto la domanda ... hai istallato la cyano 10.1 senza fare i wipe prima?
-
Quote:
JacOcaJ
si .... ti ripeto la domanda ... hai istallato la cyano 10.1 senza fare i wipe prima?
Ah, si scusami....sì, ho istallata senza wipe
-
Quote:
gmaster
Ah, si scusami....sì, ho istallata senza wipe
allora è normale che non ripartiva ... e facilmente se ora fai i wipe riparte
-
Ho un bel problema, mi hanno portato un S2 che aveva tanti problemi, lag, impuntamenti, blocchi, riavvi, ho fatto un deep clean 1 ma dopo poco il telefono diventa inutilizzabile, lagga e la lockscreen si blocca sempre... come procedo? Che sia un problema hardware?
-
Quote:
gmaster
Sì, nel panico più totale leggendo un po' a giro, ho provato riflashare tramite odin la clockwork recovery, e ora è partito del tutto...non mi avvia niente dopo la scritta samsung galaxy s2...spero di non aver fatto danni irrimediabili...
EDIT ok fermi tutti, miracolosamente ora mi va in recovery mode, ma comunque ancora non mi boota nulla, sono salvo? C'è possibilità di rimediare?
RI-EDIT Non o bene perchè e per come, ma ora ha ripreso a fare il boot normale. Cioè, si blocca sempre e carica all'infinito, ma almeno ora fa qualcosa, e mi va pure in recovery mode (quello della clockwork)
Te l'ho scritto anche nel thread del siyah (visto che hai chiesto anche li...). Ti doveva per forza entrare in recovery, come ha detto jaco, fai un full wipe e la rom riparte e visto che volevi il dorimanx ti avevo detto anche di flasharlo entrando in recovery. Ma bisogna seguire le istruzioni della cyano per il corretto funzionamento di questa rom, dunque il full wipe lo dovrai comunque fare...
-
Quote:
Gius3ppe
Ho un bel problema, mi hanno portato un S2 che aveva tanti problemi, lag, impuntamenti, blocchi, riavvi, ho fatto un deep clean 1 ma dopo poco il telefono diventa inutilizzabile, lagga e la lockscreen si blocca sempre... come procedo? Che sia un problema hardware?
Dopo il deep clean 1, ti resta solo il deep clean 2 (magari con il format della sd interna).
Il deep clean 2 risolve tutti i problemi a livello software, in caso contrario è il cell che ha qualche problema a livello hardware.