Nessuno che sa come cambiare questi benedetti suoni di sistema?
Ho anche trovato il modo con rootexplorer di cambiare i permessi del file, ma anche se ora sono a posto l'operazione non funge lo stesso...
Visualizzazione stampabile
Ciaoa tutti.
Ho appena seguito la guida del deep clean 2, per far ritornare il telefono allo stato originale. Ora mi ritrovo con il firmware LPH ICS, e volevo chiedervi se adesso gli aggiornamenti via OTA di Samsung ufficiali, arriveranno? O devo fare qualche altra operazione? Però andando su aggiornamento software, non mi rileva niente, mentre quisul forum ho visto che c'è una versione più recente ICS italiana...
No, non arrivano perché la LPH è una leaked e non è ufficiale...
Se vuoi gli aggiornamenti ota devi flashare un firmware italiano e allineare il pcode.
Leggi il quarto post di questo
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
. . . . . .
salve ragazzi ho un galaxy s2 mio fratello l ha usato e fatto il root pero senza usare odin con questa app exinos abuse 1.0 non so come ripristarlo originale e se posso fare il ripristino di fabbrica .
ho provato con root cheked e dice che il cell ha il root pero tipo le app del cell non si possono disinstallare e non sono come super utente come faccio a togliere tutto e ripristinarlo come appena comprato?? android 4.0.3 ufficiale