No, non è così... Flashi il firmware e segui le istruzioni di quel thread.
Che c'entra triangle away?
. . . . . .
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi so fatto il primo backup da quando ho la leaked (ho kernel jeboo).
Due dubbi:
-Quando dovrò ripristinarlo, mi basterà fare solo "restore" o dovrò prima eseguire un full wipe ??
-Che cos'è "advanced restore"?? E in quale circostanza si usa??
Grazie in anticipo :D
mmm okay :) Senti visto che non sono molto pratico ho visto una versione di android sull's2 di un mio amico, che era la 4.0.4 brandizzata TIM NFC... c'è anche nobrand? volendo posso flasharla con il brand tim? Ah non è che potresti linkarmi, se c'è la 4.0.4?
Grazie ancora :)
Dopo aver sbagliato più volte thread sul chiedere un aiuto per il mio sgs2, forse ho finalmente capito di postare la mia richiesta nel "posto giusto":
Ragazzi, ho un SGS2 brandizzato H3G Gingerbread con PDA: XWKI8...
Per il root ho seguito la guida di un thread presente nel forum utilizzando con odin il file "CF-root-SGS2_XW_NEE_KI8-v4.3-cwm4.tar" (perché il mio SGS2 non si aggiorna oltre la Gingerbread 2.3.5), ma noto che, a parte la scocciatura del triangolino giallo, la cwm praticamente non dà segni di vita.. è come se non rispondesse ai comandi.
Il cellulare entra nella clockwork 4.0.0.2 ma qualsiasi opzione scelgo non viene caricata (neanche il Reboot System Now).
La mia domanda è la seguente: cosa posso fare per risolvere il problema? Ho già sbagliato in qualcosa?
Che ne dite? Cosa mi consigliate?
Altra cosa: se volessi tornare indietro, alla stock rom di H3G come posso fare? Ho già trovato un thread sull'unroot sempre nel forum, ma non vengono postati i link per scaricare i firmware originali.
Sì sono stato stupido... utilizzavo il power e non mi ero accorto che col bottone Home tutto funziona... sorry...
Però adesso mi rimangono due dubbi:
dalla situazione attuale (cwm v4.0.0.2) con firmware Gingerbread 2.3.5 e PDA XWKI8, posso flashare direttamente l'omega per l'sgs2 basata su 4.1.2?
E nel caso volessi tornare indietro alla stock rom H3G, solo per togliere il triangolino giallo (del counter non mi interessa), dove posso reperire il firmware originale? Sto provando a cercare (ho trovato una guida per l'unroot qui su androidiani, ma non c'è il link del firmware stock H3G 2.3.5) :(
Cosa mi consigliate?
Qui ci sono tutte le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Compresi i firmware italiani
. . . . . .