L'installazione te l'hanno spiegata, ti consiglio la Disaster o la Omega o la blu malo, se ti piace l'interfaccia AOKP allora prendi l'armageddon
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
grazie mille penso di istallare la disaster poiche' prensenta anche il multi window
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Originariamente inviato da rosano
Anche la omega presenta multi windows.. cmq metti la disaster v6 va una meraviglia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12
se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
<------------------------------------- Thanks
Raga una rom per il dual boot.. ora ho distaster v 6 vorrei una rom con cose ke nn ha la disaster..pareri??
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
buongiorno a tutti... ho un s2, e sopra ci ho flashato la "jellybam" di igio90, vi volevo chiedere ieri ho flashato l'ultima versione... ma solo che mi si blocca sul bootloader... mi va sia in download mode che in recovery, il recovery ho provato varie volte:wipe dalkiv cache e wipe cache e flashare nuovamente ma senza grandi risultati, non vorrei andare in download mode e flashare un altro firmware perchè so che posso perdere tutti i file, immaggini e canzoni che sono sul dispositivo, qualcuno mi puo dire come posso andarli a recuperare ?? e magari far funzionare di nuovo il telefono??
ho provato a staccare la batteria per 30min andarla a mettere ma niente di niente
a flashare diverse rom con rispettivo wipe
ringrazio tutti per la pasienza
Device: GT-I9100
Version: I9100XWLP7
Rom: VK 5.1.1
Kernel: siyah 3.3.1/pheno 5.5 extreme
Originariamente inviato da DemySpeak
Ke rom avevi prima??
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Originariamente inviato da DemySpeak
Cmq fai pure i wipe data/factory reset . Wipe cache e poi la flash di nuovo
Zenfone 3 (ze552kl)
Samsung Galaxy sII
Domanda: io adesso ho sull'S2 la Jellybam. Visto che però sono passato al Note, volevo dare l's2 alla mia ragazza e quindi mettere su la rom stock per avere poi l'aggiornamento ufficiale a breve a jb.
Ora, cosa mi consigliate di fare? Un bel deep clean?
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
LGmod (12-01-13)
raga su un altro blog mi hanno dato questa risposta riguardo al flashare la versione no brand 4.0.3 avendo la versione 4.0.4 con nfn , ecco la sua rispostaerché vuoi tornare
indietro?la 4.0.4 è più nuova
se flashi la 4.0.3 probabile avrai un bootlop perché è un firmware più vecchio,solitamente i firmware no wipe a un solo file non permettono il downgrade,dovresti ripartire da una 4.03 con tre file + pit che però ti cancella tutto.
ha ragione cosa devo fare ? voglio essere sicuro di non avere problemi prima di procedere