Sto appunto cercando qualcuno che mi spieghi come fare, prima di fare un disastro...
Ragazzi Dove posso trovare il root per jelly bean per s2...scusate ma non sono pratico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi Dove posso trovare il root per jelly bean per s2...scusate ma non sono pratico
:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Anna; 24-05-13 alle 22:46
agarlafenice (25-05-13)
ciao a tutti..
cercavo di far funzionare skygo...rinominando,cancellando,ecc... i vari file(invano) e ora mi ritrovo con apllicazioni e/o processi che non funzionano!
in sostanza non risco piu a ripristinare la busybox! non riesco a ririnominare i file! root explorer addirittura non si avvia dandomi problemi con superuser !
avete idee??
grazieee
AIUTO!!ho un problema..
ho flashato una rom (Blumak2000) da recovery però mi rimane sempre la schermata iniziale "Galaxy I9100", quindi ho provato a riavviarlo ma rimane fisso in quella schermata e non riesco ad entrare nemmeno nella "recovery mod".
Sono riuscito ad entrare in "download mod" tramite jig usb ma odin non mi da il pass!
COME POSSO FARE???
Bartuzz (25-05-13)
Salve a tutti, più che un aiuto avrei una domanda, magari i più esperti nel modding possono aiutarmi...per usi totalmente personali vorrei sostituire degli apk e dei png di una rom con quelli di un altra rom. ..mi basta semplicemente sostituire i file interessati nello zip della rom e poi flashare? O avrei problemi di qualche genere?
Grazie mille in anticipo
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Ciao ragazzi sono un possessore di un s2 brand 3 aggiornato a jelly bean. Visto che é scaduta la garanzia e visto che dopo piû di un mese ho avuto per qualche ora il cell bloccato all'avvio (poi sono riuscito a sbloccare) volevo chiedermi che software mi consigliavate al posto di jelly bean, purche sia piú veloce e gradevole graficamente. Attendo vostre risposte!