R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
Ciao ragazzi... Non so se sono nel thread giusto...
Il problema riguarda il cellulare che ho acquistato per mio padre.... È un S2 import con Ics 4.0.4 e versione banda di base XXLQ6... Di tanto in tanto mi riferisce di trovarlo spento... E a volte deve addirittura staccare la batteria per riavviarlo.... Il mio dubbio è questo... Sapevo che circolavano dei firmware non perfetti e non so se questo rientra tra quelli... Il problema con questo firmware è noto? Conviene che ci."metto mano" moddandolo o mettendo un firmware migliore più recente?
Se poi non è il posto adatto per questo post mi indicate dove postarlo? Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi auto quoto... Forse è passato inosservato... Suggerimenti?
Quote:
peppuzzo84
Mi auto quoto... Forse è passato inosservato... Suggerimenti?
In sezione generale c'è un thread in cui si parla di un problema come il tuo... Se vuoi dacci un occhio.
Cambiare il firmware potrebbe anche migliorare, potresti però prima provare a ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica
. . . . . .
[QUOTE=sassodrift;3079679]
Quote:
federico54
ho provato a fare le impostazzione di fabbrica e il root rimane ma come faccio a flashare visto che il mio root e senza utilizzare odin??e poi devo quali file devo mettere e se devo portarlo di nuovo a gingerbread e aggiornarlo a ics o portarlo subito a ics
Usi odin e riflashi il tuo stesso firmware...cerca nelle guide basta che le segui passo passo e semplice...
inviato dal mio GT I9100 utilizzando Tapatalk 2