R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Ciao a tutti! Ho la xxlsj deodexed e stamattija è successa una cosa brutta:dopo averlo spento ieri sera stamattina quando l'ho acceso mi va fino a quando c'è la scritta in bianco poi resta tutto nero. In recovery ci va.. la riflasho con quali wipe?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Salve, da un po' di tempo mi esce spesso una comunicazione che non sono riuscito ad attribuire con precisione, neanche in internet, anche se sospetto possa essere di SetCpu. Il cellulare comunque funziona senza problemi. Posto uno screenshot
Sì sì è SetCPU :)
Sent from my GT-I9100
Quote:
Peppe99
Scusate ,io sto cercando di installare la Cyanogen sul mio S2,ma ho un problema. Io ho la leaked jelly bean e.ho provato a flashare sia dalla philz che dalla cwm provvisoria. Ho da entrambe il messaggio di errore:
Installation aborted error 7.
Un errore relativo al file build.prop. Non è la rom perche la ho scaricata due volte,come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sd interna o esterna...in ogni caso prova da tutte e due...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
Peppe99
Scusate ,io sto cercando di installare la Cyanogen sul mio S2,ma ho un problema. Io ho la leaked jelly bean e.ho provato a flashare sia dalla philz che dalla cwm provvisoria. Ho da entrambe il messaggio di errore:
Installation aborted error 7.
Un errore relativo al file build.prop. Non è la rom perche la ho scaricata due volte,come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi fare così :
* flash dorimanx
* advanced > reboot recovery
* flash rom
M^2 from his GT-I9100