R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Quote:
Originariamente inviato da
matteocrazy
nada ho tenuto la batteria staccata un paio d'ore ma continua a non dare segni di vita. Non entra neanche in download mode
Non resta che provare col jig allora....
Anche se mi sembra strano che sia morto così di punto in bianco...
Quote:
soldier93
Ecco le screen di Betterbatterystats: (scusate se sono tante, ma nell'indecisione le metto tutte xD)
Ragazzi scusate se ne sono tantissime :/
Ora come si fa a capire cos'è che drena la batteria?
Sembra essere badoo che è stato attivo un ora e passa....
M^2 from his GT-I9100
mi hanno detto di postare qui...mi date una mano
ciao ragazzi so che molto probabilmente ve l avranno scritto mille volte ma non trovo pagine esaurienti...percio se potete linkarmi qualcosa ne sarei felice....cmq
in modo piu esplicativo stavo pensando:
1)io ho l i9100 e su la cm9.1...secondo voi un kernel custom potrebbe migliorare la fluidita la reattivita del dispositivo?...il vsync nel kernel della cm9.1 c e???
2)io sto cercando la aokp(kang) ics stabile ma non la trovo c e solo la jelly che non e proprio precisa per ora??
3)se metto un kernel custom dove trovo il kernel della cm9.1 de reinstallare mediante cwm ??
4)mi imteresserebbe capire meglio il kernel che funzioni comprenda??tipo la recovery fa parte del kernel?....e quali altre funzioni ha su android??ho letto tante cose..ma non sono state esplicative...
5)installare una cm 10.1 con un kernel custom puo attenuare i bug della rom??per l effetto burro centra anche il kernel??
altre domande per ora non ne ho!!
vi ringrazio
Quote:
matteocrazy
a questo punto sto perdendo le speranze, tralaltro ho provato anche ad inserire la batteria di un collega ma niente da fare.
Provo a passare in assistenza. Il problema è che prima di morire montava cyano + triangolino giallo, anche se non penso che il probabile brick o full brick derivi dalla rom che montavo dato che non ho fatto alcun tipo di flash wipe ed altre operazioni strane negli ultimi 3-4 mesi.
Chiaramente non dirò niente di tutto questo in assistenza, al massimo posso metterci di mezzo kies. Possono accorgersi del contatore del flash aumentato ed invalidare la garanzia?
Potrebbero purtroppo....
Tu dai la colpa a kies e di che ti si è bloccato così dopo aver provato ad aggiornare e votati a qualche santo :(
M^2 from his GT-I9100
Quote:
sassodrift
Nella guida c'è un link dove ci sono i firmware e ho preso lpf quindi metto prima il firmware poi il kernel con lo stesso metodo? ......la pass e sbagliata
Ropeti cosa vuoi fare... Non capisco
. . . . . .