Se funzionasse saresti su 4.0.3 e per passare al 4.1.2 avresti bisogno del wipe data...
M^2 from his GT-I9100
rintintin78 (17-01-13),soldier93 (17-01-13)
Ciao ragazzi, scrivo qui perché ho una rom cyano 10.1
Da questa mattina vedo nella galleria tutte le anteprime delle foto verdi... quadratoni rossi o verdi, insomma, illeggibili. ho provato a riflashare la rom , riflashare le gapps ma niente. tutto è cominciato quando ho ricevuto una foto da un mio amico di whatsapp ed ho voluto rispodergli con una delle mie. da lì, tutto verde. ho collegato il telefono al pc, ho scaricato tutte le foto e sono perfette.... quindi realmente, non capisco. a qualcuno di voi è mai successo?
graize
Ragazzi come posso ringraziarvi? XD E' andato tutto bene e il cell funziona alla perfezione...
Un ultima cosa volevo chiedervi: Ripristinando il 4.0.3. ICS ufficiale Samsung, si dovrebbe anche essere risolto il problema che la batteria scendeva paurosamente o mi sbaglio?
Grazie ancora dell'aiuto![]()
Ciao a tutti, premetto che vengo da un HTC Desire Z, che dunque le mie uniche esperienze Android riguardano quel dispositivo.
Mi sto informando per 2 cose: mettere il root sul telefono, installare MIUI.
Il problema è che non ho capito come funziona.
Mi è per esempio sembrato di capire che insieme al rotto bisogna per forza mettere un kernel diverso? Un po strana come cosa.
Potete darmi più info possibili?
Grazie mille!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ciao leggi qui per la recovery e poi fatti una bella lettura di queste guidehttps://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao a tutti.
Ho rootato il mio Vodafone Smart II dimenticandomi (molto stupidamente) di fare un backup generale.
Mentre disinstallavo tutte le applicazioni pre-installate sullo smart, per sbaglio ho eliminato quella che permette la composizione dei numeri.
Per questo motivo vorrei ripristinare lo smart allo stato iniziale, ma senza backup non ho idea di come si faccia.
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Se questa procedura non è possibile, mi basta sapere quale sia l'applicazione originaria della composizione dei numeri.
Ringrazio in ancitipo per l'aiuto.
Antonio