mi dispiace ma questa è la sezione del samsung galaxy s2 ... chiedi nella sezione del tuo device
Ciao ragazzi, come da titolo di punto in bianco mi ritrovo l'S2 che dopo un riavvio è in bootlop continuo sulla schermata del robottino di cyano 9, senza che io abbia fatto qualcosa.
Questo problema si è presentato dopo circa 20 giorni dal primo flash della rom pulita, quindi senza ripristini da nandroid o simili.
Avete consigli da darmi? Ho già fatto tutti i wipe cache possibili, e ho provato di nuovo ad installare il file .zip di cyano 9 stabile direttamente da recovery sperando di risolvere, ma nulla, non vorrei fare il wipe data.
Non vorrei perdere tutto, c'è qualche soluzione secondo voi? Ho foto e messaggi che non voglio assolutamente perdere. Help![]()
Con il wipe data perdi i i dati applicazioni, le applicazioni, i messaggi.
I contatti li ritrovi su gmail, nella sezione contatti. Le foto le ritrovi così come le hai lasciate. Ugualmente i video. Le applicazioni + i loro dati sono facilmente recuperabili da Titanium.
Ho su la Simplistic V 4.0.4.
Non riesco ad aggiornare le gapps: gmail, play store, Google+ ecc.
Qualcuno sa perchè?
Saalve..
Allora, avevo aperto una discussione per chiedere se qualcuno mi poteva aiutare a fare l Overclock per il mio samsung galaxy s2 e sono stato indirizzato qui.
Se c'è qualcuno gentile, disposto ad aiutarmi ne sarei davvero grato.
Insomma qualcuno che mi segua in tutta la procedura, essendo che ho tutto il giorno il telefono in mano, sia per giocare, e-mail ecc.ecc.
Mi diventa un po' rincretinito
Voi da esperti, me lo consigliate?
Anche se non lo volevo portare a 1.8, perché sarebbe sa suicidio, almeno 1.5, assai, assai 1.6.
Aspetto risposte, grazie in anticipo.
Allora, facendo quel codice sulla tastiera mi spunta il seguente:
PDA: I91ooxwlpf
PHONE: I91ooxxlpx
CSC: I91oo0xilp6
Ti ringrazio anticipatamente, non sai quanto per il tempo che mi stai dedicando.
Allora il tuo è un 4.0.3 no brand italiano...
Ora il primo passo è il root,fallo seguendo questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html