R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
kimykidor
il firmware I9100XILA3_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar il problema e che sono passato da jelly bean 4.1.2 s2 e il pc non lo rilevava neanche odin e non so il motivo ...... ho inserito i driver x essere aminstratore di rete e cosi ho iserito il firmware in question da mobile odin pro e da li non si e piu riavviato facendo anche quello che mi hai detto te..... ora come posso ripristinare tutto
Continuo a non capire che stai facendo... Che c'entra l'amministratore di rete con mobile odin pro?
Mobile odin pro è un app che istalli sul cellulare per flashare il firmware senza usare il pc....
Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
kimykidor
il problema che non mi faceva avviare mobile odin pro xche non avevo i permessi cq dopo aver avuto i permessi o seguito la procedura sono riuscito ad avviarlo .... poi ho inserito il firmware in questione e il cell ancora e impiantato sulla scritta samsung ... il problema e che non so piu cosa fare
Aaahhh ma parli dei permessi di root no dei permessi di amministratore del pc....
Comunque... Ora hai riprovato a metterlo in download mode e farlo vedere a odin per pc?
Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...
Quote:
kimykidor
si ma no rileva i driver ...dopo aver installato vari usb samsung driver proprio e windows che non ne vuole sapere di rilevarlo x questo o inserito odin pro
Si lo so che non lo rilevava, ora però che hai flashato il firmware xila3 hai provato a vedere se in download mode lo riconosce odin per pc? (é questo il problema perché xila3 è gingerbread, dovevi mettere ics ... Eri a jb)
Quote:
kimykidor
pur troppo e questo il problema e che incontinua windows a dare sempre lo stesso problema, vrde s2 carica i driver e non li prende da un messaggio di orrore come posso risolvere il problema
Kies è istallato sul pc?