Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimykidor
nada rimane sempre sulla scrittta samsung ..... cosa posso fare di altro
controlla il counter come ho scritto nel messaggio precedente!
-
scusami cosa e il counter pordona la mi ignoranza
-
Quote:
Misterx86
si...dopo fai anche quello della cache
p.s. e controlla come ha detto jaco il counter se è a 0 entrando in download mode....dopo che hai fatto il wipe sempre da cellulare spento premi tasto vol giu +tasto power + tasto centrale
Quote:
kimykidor
scusami cosa e il counter pordona la mi ignoranza
fai come ho scritto e riporta quello che ti esce scritto......una volta che parte la modalità premi tasto volume su!
-
quando entro in dowload mode mi riporta queste scritte
odin mode
product name :gt-i9100
custom binary download: no
current binary: samsung official
-
Ragazzi problema grosso. Causa nubbiaggine ho installato il kernel jeboo (prima avevo philz kernel) su un firmware non JB ( su quello originale 4.0.3).....ora il cel è bloccato e riesco solo ad andare in download mode e in recovery mode. Come faccio a riattivare il telefono?
grazie mille
-
Quote:
kimykidor
quando entro in dowload mode mi riporta queste scritte
odin mode
product name :gt-i9100
custom binary download: no
current binary: samsung official
visto che non hai aumentato il counter potresti anche mandarlo in garanzia dicendo che ti si è impallato mentre aggiornavi con kies.............
Quote:
bantu86
Ragazzi problema grosso. Causa nubbiaggine ho installato il kernel jeboo (prima avevo philz kernel) su un firmware non JB ( su quello originale 4.0.3).....ora il cel è bloccato e riesco solo ad andare in download mode e in recovery mode. Come faccio a riattivare il telefono?
grazie mille
io ti direi di flashare la leaked tramite odin da pc come indicato nella prima pagina del thread della leaked e poi flashare lo jeboo........
ndiamo conferme
-
Quote:
bantu86
grazie mille
Puoi flashare di nuovo il kernel philz da recovery o con odin
-
lo immaginavo anche la mia garanzia penso che sia decaduta ...... 1 meso dopo averlo comprato pur troppo lo fatto cadere e ho rotto il vetro non so se la mia garanzia sia ancora valida cqe provero grazie della pazienza
-
Quote:
Misterx86
io ti direi di flashare la leaked tramite odin da pc come indicato nella prima pagina del thread della leaked e poi flashare lo jeboo........
ndiamo conferme
Quote:
Duz
Puoi flashare di nuovo il kernel philz da recovery o con odin
grazie mille causa niubbaggine mi era preso un colpo......
-
Quote:
bantu86
grazie mille causa niubbaggine mi era preso un colpo......
figurati l'importante è risolvere....fammi sapere se risolvi!;)