Risolto grazie.
Visualizzazione stampabile
cqe vi ringrazio x la pazienza anche se non ho risolto il problema siete stati molto disponibili e scusate la mia ignoranza a riguardo
jac il problema non e il conettore ho tre cavi usb diversi due pc ......odin lo utilizzato un miriade di volte ma dopo aver installato la prima versione jally bean il galaxy S2 non e stato piu rilevato dai vari pc. poi al seguito ho utilizzati odin pro al momento del riavvio si e piantato li ......
adesso non so cosa posso piu fare se il vari pc non me lo rilevano con i vari cavi ho fatto tutto quello che ho potuto fare tra varie procedure consigliate mi rimane il centro asistenza pur troppo ... l'unica cosa che spero e che non mi chiedano tanto speriamo
Ragazzi mi risolvete due dubbi??
Vorrei cambiare rom (ora monto la disaster,leaked) e mettere un'altra leaked, penso la chameleon. Mi so fatto il nandroid (col jeboo, non mi fido del dori e del siyah per i nandroid, anche se monto quest'ultimo per la fluidità) e avrei da chiedere queste due cose :
-in molte leaked come procedura è consigliata : il full wipe, il format system e il format preload. Cos'è quest'ultimo e perchè dovrebbe essere fatto?? Cambiando leaked ho sempre fatto full wipe+format system, ma alcune rom consigliano anche il format preload.
-quando ripristino un nandroid (sia leaked che non) a volte faccio il full wipe+restore e a volte solo il restore. E il risultato è lo stesso, cioè funziona normalmente tutto.
Il restore fa in automatico i wipe oppure bisogna farli prima di ripristinare? Oppure basta fare il restore e si è sempre apposto con la coscienza?? :D
Grazie a chi mi riporterà sulla retta via rotfl
1 con JB Samsung ha introdotto anche la partizione preload che contiene le stesse app di system e quindi va formattato prima in qualche caso
2 se guardi il log mentre ripristini dovrebbe scrivere che elimina i file precedenti, con o senza full wipe non cambia nulla...
M^2 from his GT-I9100
Ok per il punto due ci siamo, non c'ho fatto mai caso durante i restore :D
Ma il punto uno, in parole povere, vuol dire che se faccio il format system, devo fare anche il format preload?
Cioè o faccio il normale full wipe e flasho una rom, oppure se decido di fare anche i format, devo farli entrambi???
Grazie in anticipo meneguccio :D