CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2303 di 3787 primaprima ... 130318032203225322932301230223032304230523132353240328033303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,021 a 23,030 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    figurati l'importante è risolvere....fammi sapere se risolvi!
    Risolto grazie.

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimykidor Visualizza il messaggio
    lo immaginavo anche la mia garanzia penso che sia decaduta ...... 1 meso dopo averlo comprato pur troppo lo fatto cadere e ho rotto il vetro non so se la mia garanzia sia ancora valida cqe provero grazie della pazienza
    Che c'entra? Questo non conta mica...

Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

kimykidor (20-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cqe vi ringrazio x la pazienza anche se non ho risolto il problema siete stati molto disponibili e scusate la mia ignoranza a riguardo

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

cqe vi ringrazio x la pazienza anche se non ho risolto il problema siete stati molto disponibili e scusate la mia ignoranza a riguardo
    Comunque Prova a pulire il connettore usb con un antiossidante... In sezione generale ci sono discussioni sull'argomento.

Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

jac il problema non e il conettore ho tre cavi usb diversi due pc ......odin lo utilizzato un miriade di volte ma dopo aver installato la prima versione jally bean il galaxy S2 non e stato piu rilevato dai vari pc. poi al seguito ho utilizzati odin pro al momento del riavvio si e piantato li ......
    adesso non so cosa posso piu fare se il vari pc non me lo rilevano con i vari cavi ho fatto tutto quello che ho potuto fare tra varie procedure consigliate mi rimane il centro asistenza pur troppo ... l'unica cosa che spero e che non mi chiedano tanto speriamo

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi risolvete due dubbi??
    Vorrei cambiare rom (ora monto la disaster,leaked) e mettere un'altra leaked, penso la chameleon. Mi so fatto il nandroid (col jeboo, non mi fido del dori e del siyah per i nandroid, anche se monto quest'ultimo per la fluidità) e avrei da chiedere queste due cose :

-in molte leaked come procedura è consigliata : il full wipe, il format system e il format preload. Cos'è quest'ultimo e perchè dovrebbe essere fatto?? Cambiando leaked ho sempre fatto full wipe+format system, ma alcune rom consigliano anche il format preload.

-quando ripristino un nandroid (sia leaked che non) a volte faccio il full wipe+restore e a volte solo il restore. E il risultato è lo stesso, cioè funziona normalmente tutto.
    Il restore fa in automatico i wipe oppure bisogna farli prima di ripristinare? Oppure basta fare il restore e si è sempre apposto con la coscienza??

Grazie a chi mi riporterà sulla retta via

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

jac il problema non e il conettore ho tre cavi usb diversi due pc ......odin lo utilizzato un miriade di volte ma dopo aver installato la prima versione jally bean il galaxy S2 non e stato piu rilevato dai vari pc. poi al seguito ho utilizzati odin pro al momento del riavvio si e piantato li ......
    adesso non so cosa posso piu fare se il vari pc non me lo rilevano con i vari cavi ho fatto tutto quello che ho potuto fare tra varie procedure consigliate mi rimane il centro asistenza pur troppo ... l'unica cosa che spero e che non mi chiedano tanto speriamo
    Tu non gli dire che hai fatto modding e dai la colpa a kies.... Spesso passa in garanzia

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi risolvete due dubbi??
    Vorrei cambiare rom (ora monto la disaster,leaked) e mettere un'altra leaked, penso la chameleon. Mi so fatto il nandroid (col jeboo, non mi fido del dori e del siyah per i nandroid, anche se monto quest'ultimo per la fluidità) e avrei da chiedere queste due cose :

-in molte leaked come procedura è consigliata : il full wipe, il format system e il format preload. Cos'è quest'ultimo e perchè dovrebbe essere fatto?? Cambiando leaked ho sempre fatto full wipe+format system, ma alcune rom consigliano anche il format preload.

-quando ripristino un nandroid (sia leaked che non) a volte faccio il full wipe+restore e a volte solo il restore. E il risultato è lo stesso, cioè funziona normalmente tutto.
    Il restore fa in automatico i wipe oppure bisogna farli prima di ripristinare? Oppure basta fare il restore e si è sempre apposto con la coscienza??

Grazie a chi mi riporterà sulla retta via
    1 con JB Samsung ha introdotto anche la partizione preload che contiene le stesse app di system e quindi va formattato prima in qualche caso

2 se guardi il log mentre ripristini dovrebbe scrivere che elimina i file precedenti, con o senza full wipe non cambia nulla...

M^2 from his GT-I9100

11. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

skorpion83 (20-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    1 con JB Samsung ha introdotto anche la partizione preload che contiene le stesse app di system e quindi va formattato prima in qualche caso

2 se guardi il log mentre ripristini dovrebbe scrivere che elimina i file precedenti, con o senza full wipe non cambia nulla...

M^2 from his GT-I9100
    Ok per il punto due ci siamo, non c'ho fatto mai caso durante i restore
    Ma il punto uno, in parole povere, vuol dire che se faccio il format system, devo fare anche il format preload?
    Cioè o faccio il normale full wipe e flasho una rom, oppure se decido di fare anche i format, devo farli entrambi???
    Grazie in anticipo meneguccio

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Ok per il punto due ci siamo, non c'ho fatto mai caso durante i restore
    Ma il punto uno, in parole povere, vuol dire che se faccio il format system, devo fare anche il format preload?
    Cioè o faccio il normale full wipe e flasho una rom, oppure se decido di fare anche i format, devo farli entrambi???
    Grazie in anticipo meneguccio
    Io ti direi di rifarti sempre alle istruzioni che da lo sviluppatore in merito, non c'è una regola globale da applicare...

M^2 from his GT-I9100

14. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

skorpion83 (20-01-13)

Pagina 2303 di 3787 primaprima ... 130318032203225322932301230223032304230523132353240328033303 ... ultimoultimo
Ultima pagina