Come un iniezione di adrenalina nel cuore di uno che sta andando al creatore.
Se mi avete detto di non farlo evidentemente non era necessario.....
Ho questi problemi spero che qualcuno mi possa illuminare.
Da ieri mi il mio telefono mi dice SIM Piena. ma è assolutamente vuota. provata anche su un vecchio cell... idee??
ho pensato fosse un problema di ROM. allora tanto avevo voglia da un po ho provato ad aggiornare all'ultima nightly della cm.
non l'avessi mai fatto non apriva più il market e nemmeno mi collegava account google. allora ho formattato T.T e reinstallato la cm che avevo (mi sembra 4.1.2 del 12Novembre)
il problema non è stato risolto.
Allora ho pensato a 2 soluzionei:
1cercare una versione stable della CM, ma se vado sul sito ufficiale e clikko su I9100 trova solo nightly O.O e invece su I9100G ci sono. chi sa dirmi il perchè?
2 tentare di riportare il telefono allo stato originale alle 4.03.
mi sono messo a cercare il firmware originale (so che il mio era brand vodafone) e ne ho trovati 2. OXILP5 e OXILP6, che differenza? quale prendo?
il root e installazione me l'ha fatta un amico... e non penso abbia salvato la cartella efs. come mi consigliereste procedere per riportarlo ad originale?
Se qualcuno stasera mi aiuta gli offro una pizza : p
Ciao a tutti.
Ho acquistato un Galaxy S2 qualche giorno fa.
Quello che ho potuto notare fin da subito è il ritardo nella risposta al tocco. Normalmente non si fa caso, ma per esempio è molto evidente in giochi come Line Runner dove serve una risposta, se non immediata, comunque molto veloce, non che tocco e poi dopo un secondo salta l'omino. Rispetto al mio vecchio LG Optimus L3 (prestazioni decisamente minori) è lento quasi il doppio.
Sono l'unico con questo problema? Se no, come posso diminuire questi tempi di latenza?
Info utili: Android 4.0.3, ROM originale, root abilitato. Le uniche modifiche (oltre al root) sono state il cambio dell'icona della batteria.
Grazie![]()
Certo che posso... Ma non c'ho voglia.
Qui trovi tutto quello che ti serve
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Comincia a leggere soprattutto le prime tre Guide, poi il deep clean e poi.... Ecc
Poi chiedi ancora se hai bisogno
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
ciao ragazzi, mi servirebbe una guida passo passo per root su galaxy s 2 2.3.6 no brand, qualcuno di buon cuore potrebbe aiutarmi?