R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Scusa ma se devi cambiare rom cosa centra il kernel?comunque usa lo script di pulizia che trovi sul sito e riprova a scaricare il kernel per s2 e non per s3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
aiutatemi2
hai perfettamente ragione è solo che la mia ignoranza è cosi vasta che non mi permette di formulare una frase di senso compiuto in questo campo xD allora omega e armageddon è stato un errore di distrazione,quello giusto è omega, per kernel s3 intendevo che ha l'aspetto dell's3 per cercare di farti capire perchè non ricordavo il nome. Cerco di farmi capire meglio.. monto la rom omega con firmwar leaked(o qualcosa del genere) comunque per farti capire quello semi ufficiale samsung ora vorrei istallare la root box e nelle istruzioni di istallazione c'è scritto che per chio proviene dalle rom del mio tipo deve prima istallare il siyah , ma non riesco a farlo, la domanda in sintesi è come istallare root box partendo dalla mia rom e quindi dal mio firmware? grazie e scusate :)
Veramente c'è scritto di usare il dorimanx, e se non c'è scritto usa quello....
M^2 from his GT-I9100