ok grazie mille ma c e ne sono tanti il mio e no brand quale devo prendere.... scusate ma nn voglio sbagliare lo devo spedire in assistenza
Visualizzazione stampabile
Ho la rom leaked 4.1.2 based .Ho fatto il root seguendo la guida e poi ho cambiato il kernel da recovery mettendo il jeboo 1f (ultima versione).
Qulacuno mi dice come cambiare kernel volendo installare la siyah 6 beta 4 ? ( Ho provato da recovery ma mi da non compatibile il flash del kernel).
Grazie
Ciao ragazzi il cellulare e apposto ed e passato in garanzia.... lo portato al centro assistenza Samsung e mi hanno sostituito il conettore dove si ricarica pur troppo si era guastato .... per questo il sistema operativo non lo rilevava ma incompenso caricava.. e andata bene .....cqe vi ringrazio ancora x la vostra disponibilita che avete avuto e ho installato la vostra aplicazione anche sul mio S2 funzionante hihihihihih ciao
ragazzi io ho un s2 con ginger istallato,ora mi continua il cell a mandare l'aggiornamento.vorrei chiedervi 2 domande
1 che differenza cè se faccio l'aggiornamento dal telefono o da kies?
2 se passo a ics o simili,posso poi tornere se non mi trovo a gingerbreagd?se si come?grazie mille a tutti.
1 chiedi nel posto giusto
2 leggi questa guida: 4° post https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Come si fà il deep clean con installata la leaked rom stock XXLSJ 4.1.2 Jelly Bean?