R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
carloalberti
i risultati che mi hai chiesto:la prima non fa nulla...la seconda:
pda:I9100XWLPW
phone: I9100 XXLQ6
csc:I9100TIMLP8
Quando hai cambiato il csc che sigla hai scelto?
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
carloalberti
itv come scritto nella guida...
Nella guida al 4 post che ti ho linkato non dice così... Dice di allineare il codice al firmware. Tu hai messo il firmware tim quindi.....
Rileggi bene quel post
Quote:
carloalberti
allora nel deep clean 1 dice di cambiare il csc in itv con il codice *#272*imei#....ed io l'ho fatto...nel post del link che mi hai suggerito c'è scritto in pratica la stessa cosa...solo che adesso inserendo qst codice mi segna itv e non mi fa fare nulla...non saprei adesso cosa fare...
Allora fai così
Flash firmware tim
Ripristino dati di fabbrica
Flash firmware tim
Ripristino dati di fabbrica
E vedi che dice dopo kies
Quote:
dubledude
salve,montavo la disaster v7 sul mio s2...decido di restorare un nandroid...ne avevo 2 uno della miui e uno di ics stock...vado a ripristinare la miui e tutto fila liscio ma nel momento in cui provo a restorare la stock ics mi dice "error while restoring /system"
qualcuno può aiutarmi?
C'è poco da fare, probabilmente perché il backup è fatto con una cwm più vecchia...
M^2 from his GT-I9100