R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
gabbro1010
Ciao a tutti ho appena flashato la rom stock seguendo questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
con questo firmware : LPF ICS (NO BRAND) Italia Maggio 2012 , mi ha dato pass! però adesso il mio s2 non si avvia e rimane fermo sull'animazione della S di samsung T.T
consigli?
grazie
Spegnilo e fallo partire in recovery e fai i wipe!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
gabbro1010
come faccio a farlo partire in recovery? so solo farlo partire in download mode
Volume su +power +home
Quote:
gabbro1010
ah si l'avevo dimenticato , è partito! sta installando le app!!
Ovviamente grazie , posso dormire tranquillo :D
Prima vatti a fare un bel bide....ahahahahhaahha......:p:D:p
Problemi auricolare microfono cuffiette originale
Ragazzi vi posso chiedere un aiuto, allora ho un Samsung galaxy Sii quando avevo gingerbread gli auricolari in dotazione funzionavano perfettamente sia il microfono che l'auricolare.
Quando ho fatto l'aggiornamento a ICS 4.0.3 si sento ma il microfono è come se sia morto, e stesso cosa lo fa anche con l'ultimo aggiornamento a jelly bean, ora poiché un mio amico ha comprato da poco un Samsung galaxy sii ha anche lui lo stesso problema, volete provare anche voi, mi fate questo piacere? lo potete provare con il registratore di suoni o facendo una telefonate vedrete che voi sentirete l'altro ma l'altro non sentirà voi, attendo vostre notizie