Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Ragazzi dopo aver provato la cyano 9 e visto che mi faceva schifo ho fatto un bel deep 2 con la rom che avevo prima xxki4 ed ora mi compare questa icona. Nel notification centre non mi dice niente e la sd esterna ho provato a montarla e smontarla ma niente.
http://i44.tinypic.com/wjs0h.png
AIUTATEMI T_T
aHAHAHAHAH Che scemo era l'avviso che non avevo inserito la sim xD
-
Quote:
valentino_s
aHAHAHAHAH Che scemo era l'avviso che non avevo inserito la sim xD
Meno male che te ne sei accorto altrimenti ci saremmo scervellati per capirlo rotfl
-
Quote:
jacobrucia
Comunque per i thanks non c'è nessuno come Paloppa rotfl rotfl rotfl ogni post che scrivevo era un thanks
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Ma che fine ha fatto paloppa??? Starà ancora flashando il kernel siyah???
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Zicky avevi ragione sulla cyano 9. Non so come facciano a scrivere che a parte i video è una rom stabile. Non riuscivo a collegare il cellulare al pc, non riuscivo a spostare neanche una semplice foto nella emmc (scheda sd esterna). Per non parlare di molte cose mancanti e delle impostazioni un po' in inglese ed un po' in italiano.
Esteticamente è bellissima lo ammetto, anche se a dire la verità stravedo solo per la rubrica, i messaggi ed il notification centre.
Per fortuna sono riuscito a fare un deep 2 (non era difficile come mi avevi fatto credere) flashando la vecchia rom, grazie anche al programmino da te postato. Ti meriti un thanks!
-
Quote:
valentino_s
Zicky avevi ragione sulla cyano 9. Non so come facciano a scrivere che a parte i video è una rom stabile. Non riuscivo a collegare il cellulare al pc, non riuscivo a spostare neanche una semplice foto nella emmc (scheda sd esterna). Per non parlare di molte cose mancanti e delle impostazioni un po' in inglese ed un po' in italiano.
Esteticamente è bellissima lo ammetto, anche se a dire la verità stravedo solo per la rubrica, i messaggi ed il notification centre.
Per fortuna sono riuscito a fare un deep 2 (non era difficile come mi avevi fatto credere) flashando la vecchia rom, grazie anche al programmino da te postato. Ti meriti un thanks!
Eh si..siamo ancora lontani da una cyano stabile...purtroppo :-(
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Comunque ho letto che la sd esterna è sotto emmc anche nella rom stabile gingerbread e questo crea problemi...Non so ma non riesco a rinunciare ai miglioramenti di samsung. Ad esempio l'archivio di samsung è semplicissimo, la gestione dei file, ecc. Aspetterò una rom ufficiale samsung di ics rivista graficamente (voglio la rubrica ics >:-D ) da qualche cuoco...
-
Quote:
valentino_s
Credo sia giusto specificare che cyano 9 ufficialmente non è ancora disponibile per il download quindi ci sta alla grande che sia instabile.
-
Quote:
verygoodsek
Credo sia giusto specificare che cyano 9 ufficialmente non è ancora disponibile per il download quindi ci sta alla grande che sia instabile.
Lo so, però molti nel post scrivevano che a parte il bug video è stabile ma a me non sembra...
Un aiuto. Mi sono accorto di avere il vecchio market...come faccio ad aggiornarlo?
edit: si è aggiornato da solo O.o
-
Quote:
valentino_s
Lo so, però molti nel post scrivevano che a parte il bug video è stabile ma a me non sembra...
Un aiuto. Mi sono accorto di avere il vecchio market...come faccio ad aggiornarlo?
La cyano e stabile come poche altre, non è completa, manca di alcune funzionalità e ha dei bug ma non ha un force Close ne un freeze.
Forse non ti è venuto bene il flash
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino_s
edit: si è aggiornato da solo O.o
Si, il market si aggiorna da solo a meno che tu non lo voglia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App