Come hai aggiornato?
Con kies?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi chiedo qua perché non so dove chiedere...ho un problemuccio con androidiani...semplicemente ho toccato le impostazioni del mio profilo e ora quando commento un nuovo tread non me lo sottoscrive...e non so come fare...cosa ho toccato?sapreste dirmelo? Vi prego è fastidioso! Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao a tutti,spiego bene cosa mi è successo oggi: ho flashato il nuovo firmware LS8 (con odin mobile)poi ho messo su il siyah , ho istallato le varie app e per un'ora tutto ok,ad un certo punto il telefono si spegne e non ne vuole sapere di accendersi,o meglio dopo la scritta samsung lo schermo diventa nero e d è come se si spegnesse.provo a mettere il dori 7.44 ma va niente,flasho questa volta con odin di nuovo l' LS8 ma ancora niente,alla fine faccio un deep con i tre file dell' LPH senza pit e il telefono è ripartito,ho fatto il root e ora ho messo su la AOKP 4.2 .il problema ora è il triangolino giallo all'accensione.per toglierlo ho il jig.la mia domanda è devo prima flashare il bootloader e poi usare il jig? scusatemi ma queste sono cose che ho fatto un anno fa e ora non ricordo più niente.
avevo inserito un messaggio anche io ma probabilmente con l'aggiornamento del forum non si è salvato correttamente, ho il seguente problema:
premessa, SGS2 con cm10.1 del 21/1/2013
quando entro in clockworkmod per aggiornare all'ultima nightly dopo il wipe dalvik cache mi da e: can't mount sdcard...
e facendo un reboot normale il telefono funziona ma tutte le app collegate alla sdcard interna non funzionano (tipo la galleria fotografica....)
come posso fare per forzare il montggio della sd interna?
sera complimenti per il thread ,volevo sapere un info,io ho il samsung galaxy s 2 originale aggiornato da solo ad ics,volevo sapere se eseguo questa guida mettendo la recovery temporanea posso installare anche il kernel siyah?oppure devo avere perforza i permessi di root con il triangolino giallo per capirci spero che risp
ps un ultima cosa ma se io effettuo unroot dopo dal programma supersu potro' aggiornare il device a jellybean tramite kies? oppure mi serve perforza odin? il programma mi dice yes insine chip ho paura a mettere il kernle syah posso oppure richio il brick? io volevo mettere questo kernel perche mi hanno detto che e il migliore aggiusta tante cose e in piu la funzione usb host funziona con tutte le periferiche confermi? e se voglio tornare con firmware originale devo flasharlo tramite odin se e si quale firmware devo scaricare?automaticamente ritornerà con kernel originale giusto? lo so sono tante domande ma e per evitare brick asp risp grz nn posto postarlo in publica perke sono troppi caratteri mi dice e non entra il messaggio
Che versione di android hai? Se hai l'insane chip devi per forza mettere prima il kernel Philz per non rischiare il brick.... Poi puoi flashare su quello che vuoi
Per ritornare al firmware originale devi usare odin mettendo per esempio quello che hai ora
Si, devi flashare con odin il vecchio bootloader e usare il jig
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
ieri ho aggiornato via odin il mio samsung galaxy s2 alla versione 4.1.2. Tutto perfetto TRANNE una cosa: spesso si blocca il telefono e dopo pochi secondi esce la scritta "il programma Social Hub è stato arrestato" e dopo che premo "ok" torna tutto normale. La fa spesso questa cosa. (ora social hub nel menù non c'è) non so come procedere.
Cosa devo fare?
Vi ringrazio in anticipo x le risposte :)
Fatto :) speriamo non lo faccia più.
cmq no non l'ho fatto un full wipe, anche perchè, scusa ma sono ignorante su questo argomento, non so cosa è xD dovrei farlo? (sempre sa mi spieghi cosa sia)