R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
mynameisedo
Ciao a tutti. Volevo un chiarimento: per installare la miui (io attualmente ho la cm9) mi hanno consigliato di fare, oltre i classici wipe, anche format system e format data. Sapete dirmi cosa cancellano in più queste due opzioni?
Grazie!
Le cartelle system e data che contengono i file e le applicazioni della rom precedente
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
mynameisedo
Ok quindi tutte le altre cartelle (musica immagini ecc ecc) non vengono toccate! Grazie
Io comunque ti consiglio di farti sempre un salvataggio dei file multimediali, nel modding non si sa mai cosa si può essere costretti a fare ;)
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
Quote:
simpatiacaserta
ma erro o il csc è legato al firmware installato?mentre il pcode è sempre lo stesso. grazie
Anche il pcode deve seguire il firmware ma va forzato.
Ora che coduci ti da?
Quote:
simpatiacaserta
ora mi da ls3 perkè ho installato la 4.1.2 ls8
Comunque non preoccuparti.
Semmai parlane nel thread della ls8
Quote:
Dario86cb
Ciao ragazzi ho un S2 non modificato: versione banda: I9100XXLPS......Versione kernel : 3.0.15-I9100XWLP7.....Versione build: IML74K.XWLP7. Vorrei mettere la Jelly King CM10, mi sapreste dire quale guida devo seguire per fare passo passo tutte le varie operazioni di modding? Grazie e scusate se è stato già posta questa domanda, ma non vorrei fare cavolate
Prima devi fare root e cwm e poi segui le istruzioni di istallazione che trovi nel thread della rom
Prima però leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861