Potrebbe effettivamente essere la porta miceousb del cellulare che è ossidata come dice sarracino...
Prova a leggere in quel thread
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Visualizzazione stampabile
Questa guida mi sembra proprio ottima per te clicca qui
Grazie mille :D subito ho fatto in neanche 2 minuti.
Salve a tutti ho un gs2 con cm 10.1 aggiornata al 25/01 ,dato che prossima settimana cambierò telefono volevo portarlo alla stock 4.0.3 Vodafone LPF. che procedura devo seguire?
post numero 4 di questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
Per mettere il firmware lpf venendo da cyano conviene prima passare da un deep clean 1 ics edition e poi flashi il lpf Vodafone. Dopo segui il consiglio di mister
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
quindi da recovery faccio i 3 wipe + format sd ,poi avvio in download mode e via con odin?
scusate se rompo...ma ho notato che digitando un qualsiasi codice da tastierino mi da "problema di connessione o codice MMI non valido" (sono sempre su cm),potrei avere problemi nell'impostare il csc o è una cosa che dipende dalla cyano?