R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Il firmware spagnolo si flasha tramite recovery o con odin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Odin
Inviato dal mio Galaxy SII Jellybean con Tapatalk 2
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
corallino
Il firmware spagnolo si flasha tramite recovery o con odin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Chiedi nel thread che ti ho linkato. Ci sono tutte le informazioni
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
Quote:
memphis
Con una buona dose di fortuna son riuscito ad entrare in download mode e con ancor più fortuna ho trovato un backup degli inizi di gennaio e l'ho restorato. Riavviando ho notato che funziona tutto ma rimane un problema che provando ora a risolvere mi ha riportato al punto iniziale e infatti in mattinata devo riprendere il backup: non risulta rootato il telefono (tantè che mi si freeza tentando di inserire widget tramite nova launcher), sull'app superuser risulta spuntato "temp unroot" e l'app SuperSU non risulta aggiornata (dalla schermata superuser), e provando a riscaricare l'app SuperSU o clickando su aggiorna da superuser mi va in frezze.
Consigli su come operare ora in modo da non dover rifare backup per l'ennesima volta e tentare di destreggiarmi tra superuser e SuperSu?
Ti ringrazio infinitamente.
Tu fai confusione tra recovery mode e download mode.... I backup si fanno con la recovery.
Io ora flasherei con odin il firmware che hai su e poi rifarei il root.
Che firmware hai?
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
Quote:
Fenomeno82
Rag ho installato il SuperSU e quindi ho disinstallato il vecchio superuser ma il teschio del vecchio superuser rimane e non vorrei che vada in conflitto con quello nuovo quindi come faccio a togliere l'apk del vecchio??vado a rimuoverlo con esgestore??in quale cartella??
System/app
Quote:
Fenomeno82
Ma se la rimuovo può dare problemi??
Non so... Può essere, non ho mai provato
Quote:
Andreuzzo
Ciao a tutti.
L'assistenza samsung birmana mi ha installato un firmware che non viene riconosciuto dal mio computer e che non contiene le lingue occidentali.
Seguendo la guida, sto cominciando a prepararmi per flashare un firmware originale italiano.
Secondo voi è un problema se il mio serial number è una stringa di zeri ed il codice per visualizzare il product code non funziona?
In più, come faccio ad usare odin se windows non mi riconosce il telefono? (ho provato diversi driver)
grazie
Il codice del telefono non è un problema, con android 4.0.4 non si legge... E se tu avessi jb è lo stesso.
L'importante è il codice imei.
Ovviamente non hai il root?
Dicci che versione hai di firmware... E che versione di Android