R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
Andreuzzo
PDA: I9100DXLPF
PHONE: I9100XLPB
CSC: I9100LBLPF
Android 4.0.4
Dato che non che non so di cosa si tratti, probabilmente non ho il "root" rotfl
In teoria se tu facessi il root poi potresti usare mobile odin pro da telefono e flashare il firmware che vuoi.... Però se va storto qualcosa poi devi usare odin per pc ma non riesci a farlo vedere...
Forse la migliore cosa è andare all'assistenza e incazzarti....
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Andreuzzo
l'unico problema è che 'sti stronzi ed io non abbiamo una lingua comune, a parte il Kung Fu.
la vedo dura riuscire ad ottenere qualcosa da loro
Facciamo così...
Tu vai all'assistenza e cerchi di ottenere qualcosa, poi se non riesci a fare nulla torni qui e vediamo di partire da zero...
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
Quote:
Andreuzzo
Maremma sudicia... mi ci vuole un'ora di taxi.
Ok, vado, ma se domani leggete sui giornali "Italiano ammazza un cioppino a capocciate" siete testimoni che avevo le mie buone ragioni.
grazie dell'aiuto
Ok, semmai mandami un pm che ti riapro la vecchia discussione.
P. S. Cerca di non lasciarti troppo andare con le parole qui sul forum ;)
Quote:
fabrilas
buongiorno a tutti, scusate per le domande ma provengo da un s3 e devo passare l's2 di mio fratello da ics e jb con l'ultima ls8. Dato che necessita del multiwindow, mi hanno detto di flashare la versione deodexed e poi flashare la mod uscita proprio ieri per il mw.
Prima domanda: qualcuno ha già provato? va tutto bene?
Seconda domanda: provenendo da ics dovrò fare un full wipe giusto? cioè cosa precisamente?
Grazie mille
Le mod funzionano a dovere e se provieni da ICS è meglio fare prima un reset di fabbrica, oppure fare wipe data e cache dalla recovery stock Samsung...
M^2 from his GT-I9100
Qual'è il procedimento per passare dalla cm 10.1 alla 4.1.2 jb spagnola?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2