R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Qual'è il procedimento per passare dalla cm 10.1 alla 4.1.2 jb spagnola?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io passerei attraverso un deep clean ics... Poi il flash della spagnola.
Se lo fai direttamente può essere che entri in bootloop... Anche se forse dopo con un wipe data factory può essere che riparta
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
eddysar
Qual'è il procedimento per passare dalla cm 10.1 alla 4.1.2 jb spagnola?
Quote:
JacOcaJ
Io passerei attraverso un deep clean ics... Poi il flash della spagnola.
Se lo fai direttamente può essere che entri in bootloop... Anche se forse dopo con un wipe data factory può essere che riparta
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
Oppure flashi direttamente una rom basata su quel firmware, facendo i wipe previsti dalla rom....
M^2 from his GT-I9100
Ciao ragazzi vorrei un vostro parere. Da luglio 2012 che il mio s2 (moddato dal primo giorno) non mi ha dato mai problemi: in partenza aveva ics flashato varie volte con cyano 10, 10.1 leaked 4.1, ecc. Ora mi trovo con l'ultima omega. E qui nasce il problema. È cominciato scaricandosi la batteria. Vado per riaccendere e rimane sulla scritta iniziale samsung quella bianca!!! Fortunatamente tolgo la batteria e con la procedura riesco ad entrare in recovery full wipe e anche format system e riflesho la rom e tutto ok. Entro in impostazioni e schermata nera! Solo la barra notifiche. Non va ne avanti ne dietro. Tolgo la batteria e di nuovo schermata Samsung bianca! Provo a rifleshare ma si ferma l'installazione e torna nella prima pagina della recovery con scritto in inglese che non può salvare il log. Riflasho e va tutto ok. Installo la alliancemod. Vado per abilitare il crt e qui bloccato con schermo nero con barra notifiche. Tolgo batteria riavvio e bloccato su samsung galaxy. Provo a ritogliere la batteria per più tempo e riparte!!! Ed ora sono qui. Consigli? Scusate se sono stato lungo ma preferivo non farmi sfuggire niente. Grazie.
Quote:
msquared
Oppure flashi direttamente una rom basata su quel firmware, facendo i wipe previsti dalla rom....
M^2 from his GT-I9100
Devo flashare con odin?
Quote:
Misterx86
io fare un bel deep clean cosai parti da una situazione pulita!!!!!
Ma ora che sono su jelly bean con quale firmware lo faccio? E il pit va bene sempre quello della guida?
Quote:
eddysar
Devo flashare con odin?
No... Lui parla di rom custom
Quote:
jackk11111
Ma ora che sono su jelly bean con quale firmware lo faccio? E il pit va bene sempre quello della guida?
No, i file sono quelli della guida, sia il firmware che il pit. Se vuoi mettere un altro firmware lo fai ma senza il pit
Quote:
Misterx86
ragazzi una curiosità.....ho solo root con kernel philz e 4.0.4 stock....ho l'app superus installata e aprendola ho la possibilità di fare l'unroot...ok fatto ma andando in recovery mi resta sempre quella del kernel philz(e mi sembra ovvio)la domande è ma sono sempre salvo dal brick anche se faccio i wipe?e per mettere la stock devo flashare la revovery stock o di nuovo il firm stock?per riottenere il root ho riflashato lo zip del kernel c'è un altro sistema?
Il problema è la recovery non il root. Se hai quella del philz non hai problemi...
Se vuoi la recovery stock devi flashare il firmware
Quote:
JacOcaJ
No... Lui parla di rom custom
No, i file sono quelli della guida, sia il firmware che il pit. Se vuoi mettere un altro firmware lo fai ma senza il pit
Si ma la 4.1.2 non è custom