R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
buonasera...mi servirebbe sapere se il mio s2 sia brand o meno...provando a digitare *2767*4387264636# non mi appare nulla...come potrei risolvere? grazie ;)
Ma te ne accorgi anche solo semplicemente accendendo il Tel, se vedi che ti esce fuori il logo 3 Wind Tim o voda vuol dire che è Brandizzato, o basta anche solo vedere se tra le applicazioni ne hai qualcuna dei gestori che ti ho elencato prima.. Diversamente è no Brand..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
ML00
Buonasera, ho aggiornato l'S2 mettendo Jelly Bean uscito in Spagna tramite Odin, quando uscirà in Italia vorrei mettere quella.
Dovrò tornare alle impostazioni di fabbrica? basta questo per tornare da capo?
Ma non c'è ne neanche bisogno, se la lasci stock così come si trova flasha direttamente poi da Odin e farà tutto da solo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi ho bisogno di dividere il firmware stock samsung, quindi in estensione ".tar.md5", ricavandone pda csc e modem...
Delucidazioni? :o
I firmware stock hanno solo la parte in PDA, il modem e il CSC li trovi separati...
Il csc lo selezioni da telefono acceso e il modem puoi flasharlo da recovery o da odin..
M^2 from his GT-I9100
Quote:
ML00
Cioè? quando uscirà mi basta rifare la stessa procedura con Odin?
Esattamente
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
Quote:
memphis
Quote:
memphis
Allora si, ho fatto confusione, scusami.
Io ho un XWLP7 (è brandizzato wind).
Flashando con odin il firmware che ho (che è quello stock), perdo qualche dato? Il root rimane? (nel caso no, come mi consigli di fare sto benedetto root?)
Nel caso, seguo questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html utilizzando il firmware per il mio modello preso dall'altra guida (o da sammobile) ?
Grazie per la disponibilità.
Nessuno mi riesce a dare una mano? Ringrazio anticipatamente . :)
Rispiega cosa vuoi fare...
Quote:
ML00
Ok, e se volessi formattare completamente il telefono e ripartire da zero con Jelly Bean? quindi senza app, foto, musica, ecc ecc...
Fai il format della sd, poi entri in recovery e fai wipe data e cache. Dopo lo rimandi in download mode e flashi