Visualizzazione stampabile
-
ragazzi..finalmente sono riuscito a scaricare la rom originale del mio s2 , ora passo al de brand...poi leggendo mi hanno consigliato questa rom : [XWLA4] Sandstorm@disaster ...voi la conoscete??? (resto sempre in attesa di ICS)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ragazzi..finalmente sono riuscito a scaricare la rom originale del mio s2 , ora passo al de brand...poi leggendo mi hanno consigliato questa rom : [XWLA4] Sandstorm@disaster ...voi la conoscete??? (resto sempre in attesa di ICS)
ne ho sentito parlare, anche se non c'è un thread dedicato in questo forum..comunque, io ti consiglio la Check abbinata ad un kernel tipo NEAK o Siyah, oppure una stock tipo XILA2
-
ciao... volevo sapere se è possibile installare la XILA2 con un bel deep clean 2 anche se il mio tel è versione UE (Grecia).
Grazie anticipatamente
-
Quote:
crisGS2
ciao... volevo sapere se è possibile installare la XILA2 con un bel deep clean 2 anche se il mio tel è versione UE (Grecia).
Grazie anticipatamente
prima di fare ciò scaricati il tuo firmware greco per sicurezza..ti potrà servire in caso d'assistenza..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Quote:
crisGS2
Grazie anticipatamente
Certo che si, se non è brand vai libero
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
Quote:
ZiCkY
E visto che ci sei leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
voi riuscite a installare la cwm touch recovery tramite rom manager. dopo che l'ho installata lo avvio in recovery è c'è sempre quella default del kernel, come mai?
-
Quote:
thespeed20
voi riuscite a installare la cwm touch recovery tramite rom manager. dopo che l'ho installata lo avvio in recovery è c'è sempre quella default del kernel, come mai?
rom manager?! ma chi lo usa?!
-
Quote:
thespeed20
lasciate perdere Rom Manager..;)
-
io volevo installare la cwm touch recovery ma se lo installo tramite odin mi cambia kernel. come devo fare