R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Se hai già fatto il wipe data mi sa che devi usare odin... O la recovery se hai una rom
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Il problema è proprio mqullo, ho già fatto wipe data e installato la nuova omega, ma cm non va oltre la solita schermata galaxy sII e triangolino giallo..vado di od in??o faccio un deep clean?ma quale versione metto da od in?
Buona giornata!!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
mimmetto90
premetto che smanetto spesso col mio s2... ora ho la Omega 19.2 ed in giornata mi è sorto un problema..in pratica all'avvio non avviene più la richiesta del pin e di conseguenza la scheda non accede alla rete...sono costretto ad andare in impostazioni/sicurezza e modificare il pin! cosi facendo lo accetta e la scheda si registra sulla rete...riavviando però il problema si ripresenta...ho provato con wipe cache ma non risolve il problema...avete consigli?!grazie a tutti!!
Verifica prima su un altro telefono se la sim è a posto, e verifica un'altra sim sul gs2
Quote:
Fr3nK
Il problema è proprio mqullo, ho già fatto wipe data e installato la nuova omega, ma cm non va oltre la solita schermata galaxy sII e triangolino giallo..vado di od in??o faccio un deep clean?ma quale versione metto da od in?
Buona giornata!!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Visto che hai la omega fai un full wipe da recovery e poi flasha con odin il firmware base della rom
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Buongiorno
Ho venduto il galacy s2, adesso ha la leacked jb e sto pensando se rimetterlo normale ics italia o metterci su la rom spagnola.
Voi che consigliate?
Eventualmente per tornare a ics devo fare un deep clean? O badta scaricare la rom originale e flasharla?
Send by OEM Jelly Bean Galaxy GTI-9100
Come mai non mi fa installare il modem xxls8 da cmw? Mi dice installation aborted, ho la disaster v7
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=gh1acc10;3200777]
Quote:
Misterx86
se metti la recovery temporanea sei a rischio brick legggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Ok.... allora senza nemmeno pensarci su, l'unico altro modo per fare il backup è flashare un'altro kernel ? oppure esiste un altra strada ??
Non ho problemi a mettere su un altro kernel, ma la situazione attuale, quindi con kernel stock mi soddisfa molto, sia come fluidità che durata delle batteria.... perciò vorrei evitare di flasharne un altro.
Grazie
Puoi provare a mettere il kernek philz o lo jeboo che sono kernel stock che pero ti danno cwm e root!chiedi nel thread della ls8 qual'è il migliore ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
[QUOTE=Misterx86;3200789]
Quote:
gh1acc10
Puoi provare a mettere il kernek philz o lo jeboo che sono kernel stock che pero ti danno cwm e root!chiedi nel thread della ls8 qual'è il migliore ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il grazie te lo meriti lo stesso :)
Li conosco entrambi... Proprio per questo volevo evitarli... In ogni caso solo con i permessi di root non si può fare nulla? (visto che ce li ho già)
Tnx
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2