R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Ok...allora ho fatto il format system...il format emmc non lo trovo... sarebbe unmount emmc?!
No, format sd... ma non è vitale... Fai semmai il format preload in più e poi flasha
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
fabrilas
ragazzi ho bisogno di un aiuto...partivo da ics, fatto full wipe e ho flashato da recovery la deodexed, ho flashato la mod per il multiview e il tel parte...all'improvviso si riavvia e si pianta sulla schermata iniziale galaxy s2...cosa ho fatto di sbagliato? è possibile flasharlo da odin? passatemi i link se possibile, grazie
Ma la deodex non ha gia incorporato il multiwindow?!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
mimmetto90
terminato il flash...ma il mio problema è sempre presente...cosa posso provare più??
Il Deep Clean....
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Quote:
fabrilas
e ma come faccio? ho la cwm di default...
Se hai flashato la mod del multiview come fa a esserci la recovery stock?
Mi sono perso qualcosa? :eek:
Quote:
mimmetto90
potresti postarmi la guida?! ma con il deep clean dovrei flashare tramite odin il firmware ufficiale?! non ci sto capendo molto scusa e grazie per la pazienza
Comincia a leggere
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html