R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
che ti devo dire....io ho flashato la deodexed...ho fatto un wipe cache e dalvik x sicurezza e ho flashato subito la mod del multiview....ho riavviato, ma c'è la recovery normale...comunque ho un altro problema più serio...ultimamente la parte bassa del touch non mi funziona...è una cosa inspiegabile....nelle app funziona tranquillamente, ma nella home non va....pazzesco...cosa può essere?
Forse sarebbe il caso di fare un flash del deep clean...
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
fabrilas
ci stavo pensando, ma per la deodexed esiste il pda flashabile da odin? Grazie
Esiste il firmware normale....
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta}
Quote:
fabrilas
ma a me serve il deodexed per metterci la mod del multiwindow
Non esistono rom deodexed flashabili da odin. Solo la cyanogenmod a volte ha anche la versione per odin.
Devi flashare il firmware poi rifare root e cwm e dopo rimettere la deodexed
Quote:
fabrilas
mh si aveva immaginato..quindi secondo te vado di deep 1 o 2?
Sempre meglio partire con 1, se i problemi non si risolvono allora col due