Ma kies neanche te lo riconosce??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qual'è l'ultimo firmware STOCK NO BRAND Jelly Bean? Quali sono le differenze fra le varie versioni delle regioni (Italia, Spagna, Nord Europa ecc)
Salve ragazzi, ho un problema grosso col mio s2...ero con la rom alliance 6.0, avendo il kernel dorimanx 7..4 avevo degli impuntamenti e dopo cena ho flashato il kernel jeboo 1.2a..da quel punto buio totale, avendo flashato il kernel da recovery ho fatto reboot ma il telefono s'è piantato sulla scritta galaxy s2 iniziale..dopo 10 minuti che non si sbloccava ho tolto la batteria e riavviato ma niente comunque rimaneva al logo iniziale, allora sono entrato in recovery, lanciato lo script di pulizia, fatto fuul wipe e format system e riflashato la rom ma al riavvio ancora nulla si bloccava sempre sul logo iniziale..dopo altri 10 minuti ho tolto la batteria e da li il telefono non s' è piu riacceso, non compariva neanche l'icona della batteria in ricarica quando lo collegavo al caricabatterie..non entra ne in recovery ne in download mode; solo che ora dopo qualche ora a batteria staccata mi compare di nuovo l'icona batteria in ricarica se lo collego, provo ad accenderlo ma non va oltre il logo iniziale, in recovery ho provato ma si ferma al logo del team di sviluppo della recovery e poi si spegne..sono abbastanza disperato, cosa mi consigliate? lasciarlo senza batteria ttuta la notte? comunque ora avendolo collegato al caricabatterie premendo il tasto home si accende lo schermo e mi fa vedere l'icona della batteria in ricarica...datemi una mano, qualcuno a qualche idea su come ripristinarlo?
Ciao a tutti, ho preso da poco un Galaxy s2 NFC brand TIM (mi è mancato android ). Vorrei sapere, è possibile sbrandizzarlo con odin mettendo la versione 4.0.3 NO BRAND (quella per l'i9100 normale)? So che perderò la funzionalità dell'NFC ma poco mi frega perchè in Italia ancora non si usa questa funzionalità. La mia domanda è: la procedura è la medesima del galaxy s2 senza NFC? Posso flashare anche rom , kernel ecc dell's2 normale o rischio di brickare ? Grazie in anticipo!!
ciao a tutti ,devo portare il mio s2 in assistenza ,ma ho effettuato vari cambi di rom con root,ora devo rimettere il firmware originale per usufruire della garanzia-
in origine era un brand3 .ora in giro ho trovato questo XWLP7 I9100HUILP5 ; volevo sapere se va bene .
grazie