R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
moropazzo96
Ciao a tutti, ho preso da poco un Galaxy s2 NFC brand TIM (mi è mancato android ). Vorrei sapere, è possibile sbrandizzarlo con odin mettendo la versione 4.0.3 NO BRAND (quella per l'i9100 normale)? So che perderò la funzionalità dell'NFC ma poco mi frega perchè in Italia ancora non si usa questa funzionalità. La mia domanda è: la procedura è la medesima del galaxy s2 senza NFC? Posso flashare anche rom , kernel ecc dell's2 normale o rischio di brickare ? Grazie in anticipo!!
Si puoi
{[<@《::》@>]}
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
vincent90
ora però la situazione è cambiata un pò, sta mattina entra anche in recovery ma comunque se provo ad avviarlo si ferma al logo iniziale..che mi consigliate di fare? flasho un'altra rom e vedo se parte?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, sennò flasha un firmware con odin
Quote:
mikdoc
ciao a tutti ,devo portare il mio s2 in assistenza ,ma ho effettuato vari cambi di rom con root,ora devo rimettere il firmware originale per usufruire della garanzia-
in origine era un brand3 .ora in giro ho trovato questo XWLP7 I9100HUILP5 ; volevo sapere se va bene .
grazie
Prendilo da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Quote:
moropazzo96
Posso flashare o posso brickare? :O
Hai chiesto se puoi sbrandizzare, flashare e se puoi mettere rom e kernel.... Io ti ho detto che puoi ;)
Quote:
scugnizzo2212
ciao a tutti. sono da poco possessore di gs2 ho seguito alla lettera le guide del forum per attivare i permessi root e flashare una rom; ho scelto la jellybam e durante la navigazione mi esce spesso la scritta " tastiera AOSP bloccata in maniera anomala", ho riprovato a rifleshare ma mi dà sempre questo errore, vi sarei grati se mi spiegate come risolvere questo problema grazie.
Essendo un problema su una rom specifica dovresti chiedere nel thread della rom
Quote:
moropazzo96
Posso flashare o posso brickare? :O
Anch'io ho un s2 nfc della tim e ora monto la cm 10.1 per s2 senza nfc e funziona normalmente, perchè la variante nfc in piú ha solo quello, l'hardware è uguale
Quote:
Misterx86
Ma kies neanche te lo riconosce??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No putroppo no...
Ho reinstallato tutti i driver, selezionato il debug ma nulla...
Oggi mi ritrovo di nuovo con il segnale di batteria sempre in carica e lampeggiante..e difficoltà nell' accensione (si accende solo mandandolo in recovery)
Con il connettore usb tarocco che ho sostituoto mi dava gli stessi problemi purtroppo