R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Che guida consigliare per abilitare i permessi di root su ICS 4.0.3 ufficiale...senza aumentare il counter?!
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
{Firma rimossa per ordine di mia moglie}
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
samsung93
Salve ragazzi...ho un problema...la settimana scorsa ho messo la 4.1.2 sul mio s2...premetto che non ho i root...la batteria mi si consuma in un modo esagerato...ora volevo chiedervi se questa cosa possa dipendere dal fatto che non ho fatto i wipe? E se non ho i permessi di root facendo un wipe posso perdere l'imei? Perche io precedentemente ho avuto problemi con l'imei e ora ne ho uno generico...non vorrei che facendo i wipe perdo l'imei...
Se ne hai uno generico lo hai già perso l'imei... Che vuoi dire?
{[<@《::》@>]}
Quote:
samsung93
Si gia l'ho perso però il tecnico me ne ha messo un altro non avevdo piu la garanzia...comunque volevo sapere solo se facendo un wipe totale potevo perdere di nuovo l'imei...non vorrei spendere altri soldi...
Tralasciamo l'illegalità della cosa...
Come lo hai perso una volta lo puoi perdere ancora... Nel modding non si può sapere.
Non succede facilmente comunque
{[<@《::》@>]}