Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Ok ho flashato, ora stavo andando nella recovery per fare il flash del app2zip, ma non c'è piu la clockworkmod recovery, quindi immagino che non ci sia più nemmeno il root, come faccio a rimettere il tutto? monto la 4.1.2 ls8
Usa questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
-
Quote:
msquared
Ok, grazie, mi consigli quello con odin o quello senza?
-
Quote:
eddysar
Ok, grazie, mi consigli quello con odin o quello senza?
Se hai un sd esterna fai la procedura da recovery stock altrimenti usa odin........
-
Ok, ho flashato la cwm, ma ora ho il triangolino giallo, si può togliere?
-
2 allegato(i)
ciao a tutti vorrei aggiornare l S2 all' ultima versione di android visto che il mio è fermo alla versione 2.3.6, via ota non mi trova nessun aggiornamento e con kies mi dice :
Il dispositivo non può essere aggiornato con Kies. vorrei aggiornare con odin(se mi indicate dove trovare una guida) e se potete indicarmi quale dei firmware originali installare grazie in anticipo
screen delle info credo possano essere utili
Allegato 44305Allegato 44306
-
Quote:
eddysar
Strano che tu abbia il triangolo dopo aver usato il philz...
Comunque o usi il jig o triangle away...
-
Quote:
eddysar
Strano che tu abbia il triangolo dopo aver usato il philz...
Comunque o usi il jig o triangle away...
-
Quote:
marko7777
ciao a tutti vorrei aggiornare l S2 all' ultima versione di android visto che il mio è fermo alla versione 2.3.6, via ota non mi trova nessun aggiornamento e con kies mi dice :
Il dispositivo non può essere aggiornato con Kies. vorrei aggiornare con odin(se mi indicate dove trovare una guida) e se potete indicarmi quale dei firmware originali installare grazie in anticipo
screen delle info credo possano essere utili
Allegato 44305Allegato 44306
Mi pare di capire che sei brand vodafone..
O sbrandizzi e passi direttamente a ICS no brand(consigliato) oppure dopo essere passato a ICS flashi il frimware vodafone ICS e rimetti il CSC di vodafone......
-
Per sbaglio ho flashato quella senza root, posso flashare ora quella con il root?
-
Quote:
msquared
Mi pare di capire che sei brand vodafone..
O sbrandizzi e passi direttamente a ICS no brand(consigliato) oppure dopo essere passato a ICS flashi il frimware vodafone ICS e rimetti il CSC di vodafone......
grazie per la celere risposta, visto che è la prima volta dove trovo l'ultimo firmware aggiornato che interessa a me ?
e qui sul forum quale guida devo seguire per fare il tutto in piena sicurezza ?
grazie