R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
moropazzo96
4.0.4 tim.. vorrei sbrandizzarlo perchè odio il brand tim e vorrei sapere se posso mettere direttamente la 4.0.4 (I9100XWLPZ) oppure devo mettere prima la 4.0.3 per poi aggiornare via ota...
edit: voglio mettere la 4.0.4 perchè rispetto alla 4.0.3 è più veloce e la batteria dura molto di più!
La 4.0.4 in Italia è solo tim.
Se vuoi sbrandizzare con 4.0.4devi usare un firmware straniero
{[<@《::》@>]}
{Firma rimossa per obblighi matrimoniali, [mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta] }
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
moropazzo96
Non mi spiego il mio amico come fa ad avere la 4.0.4 e ha un no brand, non ha messo nulla con odin ha aggiornato via ota! questa dovrebbe essere la 4.0.4 italiana (presa in rete)
Il tuo amico non ha un telefono italiano. È sicuramente importato.
Non fare crossposting, è vietato dal regolamento.
{[]}
{Firma rimossa per obblighi matrimoniali, [mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta] }
ragazzuoli ho appena fatto il root con kernel Philz, tutto da recovery stock, cosi si sarebbero dovuti installare root, cwm recovery e busybox..
per quanto riguarda supersu e cwm ci sono, poi ho installato lucky patcher e all avvio in basso mi appare un messaggio "busybox non é installato, lucky patcher non potrebbe funzionare bene"..
chi mi sa spiegare il perché di questo messaggio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
MissMakita
Ciao a tutti ho un s2 brand 3 con ics 4.0.3 essendo impaziente per il rilascio di jelly bean in italia intanto,vorrei provare quella spagnola,ma non sono un esperta e non so neanche cosa significa flashare un firmware ne tantomeno so come installare jelly bean...vorrei il vostro aiuto perchè ho paura di causare dei problemi al mio s2 o di perdere la garanzia ed avere problemi con la 3...vi prego qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo in modo semplice? E come posso fare a tornare in garazia con 3? Grazie a tutti
Inviato dal mio samsung galaxy s2 usando androidiani app
Comincia a leggere le prime guide di questa raccolta
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html
Inviato dal mio GT-I9300
per me nessun aiutino?
Quote:
joker950
per me nessun aiutino?
Scaricalo dal market
Inviato dal mio GT-I9300
ma in teoria non dovrebbe gia esser installato con il Philz?
dal market quale scarico?