R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
joker950
ma in teoria non dovrebbe gia esser installato con il Philz?
dal market quale scarico?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con il philz gai solo il.superus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
joker950
ma in teoria non dovrebbe gia esser installato con il Philz?
dal market quale scarico?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dove lo hai letto?
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
joker950
Lascia perdere, chi ha scritto la guida è un incompetente in maniera...
A parte gli scherzi non mi pare che il Philz istalli la busybox... Non vorrei che fosse una delle prime versioni e mi è rimasto la frase.
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
biella976
ciao a tutti. ho un problema. avevo la rom ollos2 armageddon, ho fatto partire il backup con l'app cmw e si è spento e riacceso ma resta fermo sulla scritta samsung galaxy s2. va solo in download mode. quindi cosa devo fare? deep clean 1 o 2 e se si con quale firmware? oppure altro? garzie
Prova con 1 e se non va il 2
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
biella976
ok ma con quale firmware?
Quello della guida perché è full wipe...
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
joker950
@JacOcaJ insomma sta busybox non sappiamo se è effettivamente installata? non c'è un modo per vederlo?
Se ti dice che non c'è non c'è...
Nel thread su xda non lo riporta quindi penso che solo le prime versioni del Kernel l' avessero
Inviato dal mio GT-I9300