R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da
Qoelet
Scusate, ma sono davvero alla frutta. Premetto che sono un po' niubbo, ma che so leggere una guida e so seguire una procedura. Avevo installato android 4.0.4; sapevo del rischio del bugbrick ed ho installato un kernel siyah; fin qui tutto bene, il cell è a posto, solite cose.
Passano i giorni, esce la versione euro del 4.1.2 (spagnola, su XDA) e decido di fare l'aggiornamento: faccio reset di fabbrica, tanto ho un kernel safe, installo 4.1.2 con Odin e va tutto benissimo. Smanaccio, accendo e spegno, tutto ok, rimetto su i miei programmi (a manina, uno per uno, no backup strani) e va tutto bene finché stamattina dopo un po' che ci gioco noto che la tastiera a volte freeza. Drain di batteria, scalda dietro, attorno all'obiettivo. Noto che freeza un po' anche il lockscreen, e per ovviare alla cosa metto su widget locker, che uso da una vita con la 4.0.4. Riavvio e non vado più oltre la schermata con il nome del cellulare. levo e rimetto batterie, riflasho la 4.1.2: niente, sempre lì rimane.
Che devo fare?
grazie.
Anche a me si scalda molto dietro alla fotocamera con la 4.1.2, e la batteria dura poco, per esempio l'ho acceso oggi alle 10 e ora sto al 25 %, non ne faccio un uso intenso, e non so perchè succede questo, avete qualcosa da consigliarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2
Quote:
corallino
Salve, vorrei capire come mai alle volte accade che dopo aver installato un firmware con full wipe i vari programmi che erano presenti precedentemente vengano ripristinati in automatico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Intendi che te li riscarica fallo store appena avvii?
M^2 from his GT-I9100
Quote:
corallino
È normale, se vai sulle impostazioni >backup e ripristino vedrai che hai la spunta su ripristino automatico
Quote:
giustbest
Ho un problema urgentissimo...
oggi avevo la cyano 10,da recovery ho fatto un format sdcard e emmc,ho riavviato il cell e mi è uscito un avviso di memoria danneggiata e che dovevo formattarla,l'ho formattata.mi sono ritrovato con la memoria interna ridotta da 11 a 4 gb.ho deciso allora di fare un deep clean 1,l'ho fatto ma non ho risolto!! ora mi trovo col firmware stock e tutto stock ma con la memoria interna ridotta a 4 gb!!!! e non ho nulla sopra... :(
Fai un deep clean 2...
M^2 from his GT-I9100
Quote:
eddysar
Anche a me si scalda molto dietro alla fotocamera con la 4.1.2, e la batteria dura poco, per esempio l'ho acceso oggi alle 10 e ora sto al 25 %, non ne faccio un uso intenso, e non so perchè succede questo, avete qualcosa da consigliarmi?
Un aiuto per me?