CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2354 di 3787 primaprima ... 135418542254230423442352235323542355235623642404245428543354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 23,531 a 23,540 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

R: [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Quote Originariamente inviato da Qoelet Visualizza il messaggio
    Scusate, ma sono davvero alla frutta. Premetto che sono un po' niubbo, ma che so leggere una guida e so seguire una procedura. Avevo installato android 4.0.4; sapevo del rischio del bugbrick ed ho installato un kernel siyah; fin qui tutto bene, il cell è a posto, solite cose.
    Passano i giorni, esce la versione euro del 4.1.2 (spagnola, su XDA) e decido di fare l'aggiornamento: faccio reset di fabbrica, tanto ho un kernel safe, installo 4.1.2 con Odin e va tutto benissimo. Smanaccio, accendo e spegno, tutto ok, rimetto su i miei programmi (a manina, uno per uno, no backup strani) e va tutto bene finché stamattina dopo un po' che ci gioco noto che la tastiera a volte freeza. Drain di batteria, scalda dietro, attorno all'obiettivo. Noto che freeza un po' anche il lockscreen, e per ovviare alla cosa metto su widget locker, che uso da una vita con la 4.0.4. Riavvio e non vado più oltre la schermata con il nome del cellulare. levo e rimetto batterie, riflasho la 4.1.2: niente, sempre lì rimane.
    Che devo fare?

grazie.
    Anche a me si scalda molto dietro alla fotocamera con la 4.1.2, e la batteria dura poco, per esempio l'ho acceso oggi alle 10 e ora sto al 25 %, non ne faccio un uso intenso, e non so perchè succede questo, avete qualcosa da consigliarmi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ovviamente hai un kernel safe, vero?
    Fai un wipe data da recovery.... Perdi tutto ma dovrebbe ripartire
    Ho appena installato la 4.1.2: che io sappia, è safe. Altrimenti metto il kernel Siyah-s2-v6.0, che è beta ma a 'sto punto...
    La procedura sarebbe: metto in recovery=> wipe (ammetto di non averlo mai fatto ma penso di farcela, fin lì) e poi riflasho 4.1.2, giusto?
    Il dubbio è però cosa cavolo è successo e sporattutto che fare per non farlo succedere di nuovo.
    Grazie, vedo di provare, appena capisco se il kernel è safe o no (la memoria interna è di quelle che possono dare il brickbug, evviva).
    Ultima modifica di Qoelet; 02-02-13 alle 17:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei capire come mai alle volte accade che dopo aver installato un firmware con full wipe i vari programmi che erano presenti precedentemente vengano ripristinati in automatico?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Qoelet Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la 4.1.2: che io sappia, è safe. Altrimenti metto il kernel Siyah-s2-v6.0, che è beta ma a 'sto punto...
    La procedura sarebbe: metto in recovery=> wipe (ammetto di non averlo mai fatto ma penso di farcela, fin lì) e poi riflasho 4.1.2, giusto?
    Il dubbio è però cosa cavolo è successo e sporattutto che fare per non farlo succedere di nuovo.
    Grazie, vedo di provare, appena capisco se il kernel è safe o no (la memoria interna è di quelle che possono dare il brickbug, evviva).
    Basta che vedi che kernel è E sai se è sicuro o no : il philz, il jeboo, il siyah 6 e il dorimanx sono quelli sicuri. Se hai quello stock, non puoi fare nessuna operazione da CWM. Il firmware 4.1.2 cosi come il 4.0.4 sono brickbug (e non sorprenderti del chip a rischio bug, il 90% degli s2 ne è malato ).

Quote Originariamente inviato da corallino Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei capire come mai alle volte accade che dopo aver installato un firmware con full wipe i vari programmi che erano presenti precedentemente vengano ripristinati in automatico?

Perchè quando fai il primo avvio del firmware o della rom, nelle opzioni, selezioni il ripristino in automatico delle tue app scaricate dal playstore.

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Intendi che te li riscarica fallo store appena avvii?

M^2 from his GT-I9100

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared
    Originariamente inviato da corallino

Intendi che te li riscarica fallo store appena avvii?

M^2 from his GT-I9100

Si

Senior Droid L'avatar di giustbest

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho un problema urgentissimo...
    oggi avevo la cyano 10,da recovery ho fatto un format sdcard e emmc,ho riavviato il cell e mi è uscito un avviso di memoria danneggiata e che dovevo formattarla,l'ho formattata.mi sono ritrovato con la memoria interna ridotta da 11 a 4 gb.ho deciso allora di fare un deep clean 1,l'ho fatto ma non ho risolto!! ora mi trovo col firmware stock e tutto stock ma con la memoria interna ridotta a 4 gb!!!! e non ho nulla sopra...

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Si

È normale, se vai sulle impostazioni >backup e ripristino vedrai che hai la spunta su ripristino automatico

Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    Ho un problema urgentissimo...
    oggi avevo la cyano 10,da recovery ho fatto un format sdcard e emmc,ho riavviato il cell e mi è uscito un avviso di memoria danneggiata e che dovevo formattarla,l'ho formattata.mi sono ritrovato con la memoria interna ridotta da 11 a 4 gb.ho deciso allora di fare un deep clean 1,l'ho fatto ma non ho risolto!! ora mi trovo col firmware stock e tutto stock ma con la memoria interna ridotta a 4 gb!!!! e non ho nulla sopra...
    Fai un deep clean 2...

M^2 from his GT-I9100

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Anche a me si scalda molto dietro alla fotocamera con la 4.1.2, e la batteria dura poco, per esempio l'ho acceso oggi alle 10 e ora sto al 25 %, non ne faccio un uso intenso, e non so perchè succede questo, avete qualcosa da consigliarmi?

Un aiuto per me?

JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Senior Droid L'avatar di giustbest

Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    È normale, se vai sulle impostazioni >backup e ripristino vedrai che hai la spunta su ripristino automatico

Fai un deep clean 2...

M^2 from his GT-I9100
    fatto il deep clean 2 e nullaaaa!!!
    la memoria di massa è 4.11 gb, la memoria dispositivo 1,97!!!! spero di non aver danneggiato "fisicamente" la memoria!!!

edit: mi trovo nella stessa situazione che viene citata in questo sito,anche se non ho fatto nulla di quanto lì citato http://www.androidgalaxys.net/news/t...per-galaxy-s2/
    mi scuso per aver postato un link di un altro sito,ma vista l'emergenza...
    Ultima modifica di giustbest; 02-02-13 alle 20:19

Pagina 2354 di 3787 primaprima ... 135418542254230423442352235323542355235623642404245428543354 ... ultimoultimo
Ultima pagina